LO SHOW DI CANALE 5 CON MICHELLE HUNZIKER A RISCHIO RINVIO: “DOBBIAMO ESSERE CAUTI”

Michelle Hunziker da tempo è al lavoro per portare su Canale 5 un suo show tra canzoni, balletti e tanti ospiti. Prima di Natale, la conduttrice di All Together Now lo aveva annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci vediamo in tv a febbraio!”. Nuove dichiarazioni a Chi fanno pensare ad un rinvio.

Ora non sembra così sicuro che fra un mese o poco più vedrà la luce il suo varietà tra tradizione e innovazione sull’ammiraglia Mediaset. Il primo indizio è arrivato ieri sera con il promo di Fosca Innocenti, il nuovo giallo melò con Vanessa Incontrada.

Tra le ipotesi di messa in onda dell’Hunziker Show c’erano due mercoledì di febbraio, liberi dalle partite di calcio, e proprio lì potrebbe andare in onda Fosca. Il secondo indizio che fa pensare ad un rinvio arriva dalla stessa Michelle Hunziker.

“Di questi tempi dobbiamo capire, essere cauti”, così la conduttrice svizzera dalle pagine di Chi. “Se si dovesse fare qualcosa ci dovrebbero essere tutti gli amici di una vita e il pubblico, altrimenti non avrebbe senso”. Insomma, bisogna aspettare.

Tra i motivi dei ripensamenti ci saranno forse gli esiti poco felici degli show di Iva Zanicchi e Claudio Baglioni, entrambi con una media di poco superiore al 13%. Un altro show con una sfilata di ospiti e senza una forte scrittura rischia di deludere?

In primavera Michelle Hunziker tornerà a sedersi dietro il bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti. Incerto il destino di All Together Now che ha chiuso con una media di 2,3 milioni e 12,6% e a questo punto anche del suo varietà evento.