Crea sito

LORELLA BOCCIA NUOVO VOLTO DI ITALIA 1: “SONO AGGUERRITA”, POI IL GRAZIE A MARIA DE FILIPPI

Lorella Boccia ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio. Lei e Niccolò Presta diventeranno presto genitori ma la gioia è doppia perché l’ex ballerina di Amici si prepara al debutto del suo “Venus Club”, il late show in onda su Italia 1 da giovedì 6 maggio.

Ad Amici è stata prima allieva, poi ballerina professionista e conduttrice del daytime, quando andava in onda su Real Time, e proprio sulla rete del gruppo Discovery ha condotto Rivelo, il talk show di interviste andato in onda dal 2018 al 2020. Ora un ulteriore salto di qualità nella seconda serata di Italia 1.

A Venus Club, un talk tutto al femminile, Lorella Boccia avrà due ospiti fisse d’eccezione come Iva Zanicchi e Mara Maionchi. “Potranno dire ciò che vogliono, soprattutto quello che io non posso. Anche se da napoletana, trovo sempre il modo di dire la mia”, rivela la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Lorella si chiama così in omaggio a Lorella Cuccarini, una scelta della mamma che ama la danza . L’altra donna della tv importante nella sua vita è Maria De Filippi. “Grazie a lei sono successe tante cose. Maria ha creduto in me quando forse ci credeva soltanto mia mamma. Se stai per cadere, ti aiuta a rialzarti”.

Futura mamma ma c’è la carriera. “Sono molto agguerrita e non ho intenzione di fermarmi. Ho iniziato a trottare, quindi fatemi largo! Nel lavoro, come in amore, è importante evolversi sempre”. Tra le ospiti di Venus Club: Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Anna Tatangelo e Diletta Leotta.