Crea sito

LORELLA CUCCARINI GETTA LA MASCHERA: SALUTA E CITA TUTTI… TRANNE HEATHER PARISI (LETTERA SCRITTA PRIMA DELLO SFOGO DELLA PARISI)

LORELLA CUCCARINI GETTA LA MASCHERA: SALUTA E CITA TUTTI... TRANNE HEATHER PARISI (LETTERA SCRITTA PRIMA DELLO SFOGO DELLA PARISI)

Post di Lorella Cuccarini, alle 2 di notte – Scrivo questo post prima che escano gli ascolti, perché le emozioni non possono essere condizionate dallo share di un programma. Realizzarlo è stato meraviglioso: mai avrei immaginato di poter vivere un’esperienza così elettrizzante! E’ proprio vero che la vita ti riserva delle sorprese incredibili, quando meno te l’aspetti!

Grazie direttore Andrea Fabiano, per la fiducia riposta e per l’entusiasmo con cui hai partecipato alla realizzazione di Nemicamatissima.

Grazie Lucio Presta: senza la tua meravigliosa “follia” nulla di tutto questo sarebbe accaduto!

Grazie Stefano Vicario per la tua professionalità e la tua pazienza e grazie alla straordinaria squadra di Rai1.

Grazie Massimo Pascucci per averci reso così belle e luminose! Grazie Chiara e Gaetano Castelli: uno studio così bello non lo avevamo mai avuto…

Grazie agli autori Alberto di Risio, Massimo Martelli, Sergio Rubino, e Marco Salvati: già mi mancate. Grazie Guia Soncini per le riflessioni condivise…

Grazie Fausto Puglisi: i tuoi abiti da sera sono strepitosi!

Grazie Silvia Frattolillo, per aver reinterpretato le nostre canzoni con originalità ed eleganza.

Grazie Veronica Peparini Official per la tua passione e grazie ai solisti del nostro balletto: ho fatto il pieno di talento ed energia per i prossimi anni:-)

Grazie Roberto Tucciarelli e grazie alla band di Nemicamatissima: cantare dal vivo con voi è una “botta” di adrenalina fantastica!

Grazie alla produzione Arcobaleno Tre: sono stati due mesi di lavoro indimenticabili…

Grazie Silvio: è stato speciale ritrovarci a lavorare insieme, come ai vecchi tempi.

Grazie a tutti. È stato bello condividere questa avventura.

Poi, magari, domattina gli ascolti non daranno ragione alle nostre emozioni, ma questa è tutta un’altra storia…

Buonanotte♥

21 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Da quel ke leggo la Cuccarini parla al plurale ma forse un ringraziamento finale alla sua nemica amatissima Heather era piú che dovuto
    Mah…..
    Dimenticanza?

  2. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Forax

    Lorella ed Heather non sono stupide. Non si attaccheranno mai frontalmente. Poi, essendo entrambi due vere professioniste e veri talenti, non scenderebbero mai a liti da pollaio in stile reality (giustamente). Ma la tensione tra le due è palpabile, in tanti altri modi. È chiaro che non è stata Lorella l’artefice esecutiva del ridimensionamento di Heather nella stesura dello show, ma di certo non ha fatto nulla per impedirlo o per concederle più spazio o idee sue. Mi sembra che abbia agito con la furbizia di chi sapeva di giocare in casa e di poter sfruttare questa occasione come voleva lei solo per un suo rilancio.

  3. forax ha detto:

    io credo che Lorella abbia colpe solo in parte. alla fine lei ha fatto le sue richieste come Heather. sono stati gli autori che hanno privilegiato l una rispetto all altra.
    e anche la lettera non mi sembra vs Heather così come la lettera della Parisi non dice una parola contro lorella

  4. zeus ha detto:

    Concordo con Frank, tutti un pò esagerati, e poi non credo che alla Parisi abbiano costretta a fare il programma se non gli stava bene non lo faceva.

  5. MatteoQuaglia ha detto:

    Ci sono un paio di occasioni dove scrive al plurale

  6. ital ha detto:

    Frank:
    1) Parisi e’ troppo furba e i.telligente per fare un attacco diretto o forse accusa e’al suo entourage ….capitanato da Presta ….
    2) Non vedo plurale n/ post …..di Lory ….se era un ringraziamento fatto insieme …. a tutti , galateo e cortesia vuole che si citi altro …che ringrazia …..e inoltre della collega nn vedo menzione …
    Senza strapparsi vesti …dico solo che e’ poco carino!!!!!
    Comunque ….mi piace questa versione di Frank ….peace and love …..ovvero Frank il pompiere …..
    ah ah ah

  7. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Quoto Beppe.
    Lorella un tempo era un amore, ed era facile amarla. Ma poi é diventata fredda, democristiana e strategica. E ha perso il grande amore del pubblico. Nessuno critica il suo talento artistico, innegabile. Ma non è più ciò che era. E lo sfogo di Heather fa capire molte cose.

    Sanfrank

    Heather in un’intervista ha detto esplicitamente che non ha avuto feeling nè artistico nè umano con Lorella in questo show. Quindi Lorella si è vendicata escludendola dai saluti.

  8. MatteoQuaglia ha detto:

    Non avevo letto bene la lettera ma dopo le parole di sanfrank l’ho fatto e devo dargli ragione ( che palle però non c’è la faccio più #aiutatemi ) , in questa lettera di ringraziamenti a direttori e maestranze parla al plurale e appunto per questo penso che le due lettere non siano collegate

  9. Sanfrank ha detto:

    Boh per me state esagerando.
    Sarò una voce fuori dal coro, ma vi consiglio vivamente di rileggere bene.

    La Cuccarini parla al plurale come se le parole che dice uscissero come fosse un ringraziamento collettivo (con la Parisi) a chi ha lavorato per portare questo progetto in tv.

    E anche lo sfogo della Parisi non mi pare diretto a Lorella ma a chi ha permesso che lo show fosse sbilanciato sulla conduttrice romana

  10. peppe89 ha detto:

    che caduta di stile mamma mia

  11. Beppe ha detto:

    Ecco se la Cuccarini mettesse la stessa professionalita` e il cuore che mette nei balletti, anche nelle altre cose, sarebbe ancora la più amata dagli italiani!
    Il problema è proprio lì, col tempo è diventata fredda e troppo “democristiana”, per risultare vera e autentica agli occhi del pubblico generalista. Manca di empatia: Heather sarà apparsa poco, ma quelle poche volte “bucava” lo schermo nonostante i chili di troppo e la poca scioltezza nei balletti.
    Poi mettiamoci pure che è riuscita anche a mettersi contro buona parte del pubblico lgbt , con le sue uscite…..

  12. ital ha detto:

    Beh …Aladino ….ringrazi il mindo intero e nn la tua compagna di avventura ….?!?
    E’ una mancanza di cortesia , gentilezza e ….professionalita’ …..
    Fuori dal varieta’ …credo comunque abbia poco da dire …..come dimostrato n/ ultima abbastanza noiosa edizione di. Domenica In ….
    Simona-Mara, Lorella – Heather , Barbara – Federica , ecc….piu che la grande famiglia della tv ….mi pare un covo di vipere ….

  13. Matte ha detto:

    Non mi stupisce tutto ciò, ha avuto sempre quest’aria di finto buoniamo.
    Ps: fa bene a ringraziare visto che non penso proprio riveda una prima serata tutta sua (a questo giro ringraziasse la Parisi).

  14. Modem ha detto:

    Mamma mia sto Nemicamatissima solo polemiche, malumori e flop di ascolti; era meglio nn fare nnt, occasione sprecata

  15. Aladino ha detto:

    Diciamo che questi sono saluti a quelli dietro le quinte, e ci può stare che manchi la Parisi (come tutti gli ospiti che si sono visti in tv)

    E che questo show con questi risultati non porti vantaggi prossimi venturi a Suor Lorella non ne sono affatto sicuro, ma spero di sbagliarmi, perché proprio non la reggo

  16. Sboy ha detto:

    la Flopparini si è giocata la carriera con questo show. Presta pensava di rilanciarla alla grande..
    Fa riflettere come i più grandi successi li ha avuti a Mediaset, in Rai ha SEMPRE collezzionato flop

  17. ANDREA TV ha detto:

    Ovvio che non ha ringraziato la Parisi, non ha ringraziato nessun ospite in questi saluti

  18. Micenedisagitter ha detto:

    Modica ciao

    Era palese fingesse la Cuccarini, ma secondo me a sto giro si è giocata la carriera. Queste polemiche potrebbero ammazzarle l’immagine già barcollante.

  19. Alessandher ha detto:

    La Cuccarini io l’ho sempre trovata una finta buonista e ora lo sta dimostrando

  20. Modica ha detto:

    SHOCK!!! Mamma mia la Cuccarini mi sta cadendo dal cuore, ma allora faceva finta?

  21. Nuzzler ha detto:

    Di cattivo gusto non ringraziare la Parisi quando ringrazi il mondo intero…
    Tra l’altro parla al plurale (rese belle, nostre canzoni) e poi manco la citi?
    CHE TRASH…
    Davvero MAH oggi ahahah