Crea sito

LORELLA CUCCARINI GETTA LA MASCHERA: SALUTA E CITA TUTTI… TRANNE HEATHER PARISI (LETTERA SCRITTA PRIMA DELLO SFOGO DELLA PARISI)

LORELLA CUCCARINI GETTA LA MASCHERA: SALUTA E CITA TUTTI... TRANNE HEATHER PARISI (LETTERA SCRITTA PRIMA DELLO SFOGO DELLA PARISI)

Post di Lorella Cuccarini, alle 2 di notte – Scrivo questo post prima che escano gli ascolti, perché le emozioni non possono essere condizionate dallo share di un programma. Realizzarlo è stato meraviglioso: mai avrei immaginato di poter vivere un’esperienza così elettrizzante! E’ proprio vero che la vita ti riserva delle sorprese incredibili, quando meno te l’aspetti!

Grazie direttore Andrea Fabiano, per la fiducia riposta e per l’entusiasmo con cui hai partecipato alla realizzazione di Nemicamatissima.

Grazie Lucio Presta: senza la tua meravigliosa “follia” nulla di tutto questo sarebbe accaduto!

Grazie Stefano Vicario per la tua professionalità e la tua pazienza e grazie alla straordinaria squadra di Rai1.

Grazie Massimo Pascucci per averci reso così belle e luminose! Grazie Chiara e Gaetano Castelli: uno studio così bello non lo avevamo mai avuto…

Grazie agli autori Alberto di Risio, Massimo Martelli, Sergio Rubino, e Marco Salvati: già mi mancate. Grazie Guia Soncini per le riflessioni condivise…

Grazie Fausto Puglisi: i tuoi abiti da sera sono strepitosi!

Grazie Silvia Frattolillo, per aver reinterpretato le nostre canzoni con originalità ed eleganza.

Grazie Veronica Peparini Official per la tua passione e grazie ai solisti del nostro balletto: ho fatto il pieno di talento ed energia per i prossimi anni:-)

Grazie Roberto Tucciarelli e grazie alla band di Nemicamatissima: cantare dal vivo con voi è una “botta” di adrenalina fantastica!

Grazie alla produzione Arcobaleno Tre: sono stati due mesi di lavoro indimenticabili…

Grazie Silvio: è stato speciale ritrovarci a lavorare insieme, come ai vecchi tempi.

Grazie a tutti. È stato bello condividere questa avventura.

Poi, magari, domattina gli ascolti non daranno ragione alle nostre emozioni, ma questa è tutta un’altra storia…

Buonanotte♥