Crea sito

LORELLA CUCCARINI: HO BISOGNO DI VOLTARE PAGINA E CERCARE NUOVI STIMOLI

Archiviata l’esperienza con “La Vita in Diretta”, Lorella Cuccarini parla per la prima volta dopo la fine della collaborazione con il talk-show di Rai1.

Complice l’uscita dall’agenzia di Lucio Presta, la Cuccarini ci tiene a sottolineare che l’abbandono non è legato alla mancata riconferma alla ViD (è rimasto a condurre Matano in solitaria) così come a presunti attriti.

Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione. La mia decisione non è però strettamente collegata alla quesione ViD. Semplicemente, in alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi.

Auguriamo a Lorella di trovare un nuovo progetto – in televisione, al cinema o in teatro – che le permetta di voltare pagina ed essere professionalmente appagata. In bocca al lupo!

4 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Un daytime su Rete4

  2. Astrjx ha detto:

    interessante quel “non è STRETTAMENTE legata alla questione ViD”: io lo interpreto come una mezza conferma del fatto che Lorella attribuisca colpe anche a Presta per non averla saputa difendere abbastanza e non essere stato in grado di garantirle la riconferma a ViD…

  3. Arci #Canale5Kebab ha detto:

    Subito Lorella a Mattino5, opinionista del Gfvip, al Tg5 e a Live!

  4. nico.ma ha detto:

    Talk su rete4???