LORELLA CUCCARINI: LE CRITICHE AL MIO CORDOGLIO PER RAFFAELLA? POCHEZZA E MANCANZA DI RISPETTO

Lorella Cuccarini è stata tra le prime a ricordare Raffaella Carrà. Un messaggio toccante e profondo che ha però trovato le critiche di chi ha tirato fuori un tweet del 2014 (!) con parole poco carine nei confronti della Regina della Tv. Era l’epoca di Forte Forte Forte e la Cuccarini era stata inserita nella giuria del nuovo talent di Rai1 ma poi rimossa nell’ultima rifinitura.

La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio dolore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo.

Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non non solo mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.

Così Lorella Cuccarini rispondendo oggi ad una domanda su Instagram. Dopo sette anni far circolare quei messaggi (“In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”), era appunto solo per creare polemiche inutili e nel momento peggiore. Quello del lutto, del dolore, del ricordo. Andiamo avanti, voltiamo pagina.