LUCE DEI TUOI OCCHI 2, PUNTATA 5: ROBERTO PERDE LA MEMORIA

Seconda stagione per il thriller melò “Luce dei tuoi occhi”, con la quarta puntata in onda mercoledì 10 maggio, in prima serata su Canale 5.

Protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno – nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni – affiancati da un nuovo personaggio, la bellissima e misteriosa Petra Novak interpretata da Francesca Cavallin.

La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Fabrizio Costa. Nella fortunata prima stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”, la protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, era tornata da New York nella bella città di Vicenza, dov’è nata, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora) la sua bambina creduta morta sedici anni prima.

LUCE DEI TUOI OCCHI 2, TERZA PUNTATA: DIANA DIVENTA LA PRINCIPALE SOSPETTATA

LUCE DEI TUOI OCCHI 2 – QUINTA PUNTATA

Dopo il colpo di scena con cui si era chiusa la quarta puntata, l’investimento di Roberto da parte di un’auto pirata, la puntata di stasera riparte esattamente da lì, col personaggio interpretato da Luca Bastianello ancora vivo ma incosciente, ricoverato in ospedale e impossibilitato quindi a rivelare i motivi che lo avevano spinto a voler incontrare Petra (Francesca Cavallin). Emma (Anna Valle) è incredula e stordita per quanto accaduto al fratello e per questo si decide a confrontare Petra, recandosi a casa sua. È in quel momento che interviene Armando (Massimiliano Franciosa), interrompendo la conversazione tra le due donne e costringendo Emma ad allontanarsi.

Petra, intanto, sembra costretta ad allontanarsi da Vicenza portando via con sé anche la figlia Diana (Irene Paloma Jona): quello di cui Roberto è a conoscenza e che potrebbe rivelare alla sorella Emma, è troppo grave e le metterebbe entrambe in pericolo. Roberto, però, riprende conoscenza in ospedale, ma all’apparenza ha perso la memoria: non ricorda nulla dell’ultimo periodo, da quando è uscito dal carcere fino al momento dell’incidente stradale.