LUCE DEI TUOI OCCHI 2, ULTIMA PUNTATA: IL FINALE DI STAGIONE RICCO DI COLPI DI SCENA
Seconda stagione per il thriller melò “Luce dei tuoi occhi”, con la sesta puntata in onda mercoledì 17 maggio, in prima serata su Canale 5.
Protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno – nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni – affiancati da un nuovo personaggio, la bellissima e misteriosa Petra Novak interpretata da Francesca Cavallin.
La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Fabrizio Costa. Nella fortunata prima stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”, la protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, era tornata da New York nella bella città di Vicenza, dov’è nata, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora) la sua bambina creduta morta sedici anni prima.
LUCE DEI TUOI OCCHI 2 – SESTA PUNTATA
Dopo che Petra ha fatto le sue ultime confessioni, la questione relativa al traffico dei bambini di tanti anni prima sembra poter essere archiviata, eppure Emma non è convinta. Sospetta infatti che la donna non abbia detto proprio tutto ed è disposta ad andare a fondo di questa vicenda, anche a costo di fare qualunque sacrificio.
I sospetti di Emma sembrano ad un certo punto trovare riscontri, perché un uomo avvolto dal mistero va a far visita in carcere a Petra, minacciandola: se tiene veramente a Diana, dovrà seguire le sue istruzioni, onde evitare che la ragazza sia in pericolo di vita.
Decisa più che mai, Emma continua ad indagare e ad un certo punto fa una scoperta sconcertante proprio su Diana. La donna si sente ingannata ancora una volta, non ne comprende il perché e si abbandona ad un misto tra rabbia e tristezza.
E non è tutto, perché Luca scopre alcuni dettagli su England, misterioso giocatore di scacchi, facendo riemergere nell’etoile ricordi della sua infanzia rimasti fino a quel momento fatui. A Emma l’arduo compito di salvarla dai fantasmi del passato; a Enrico l’onere di starle al fianco anche nelle difficoltà.