LUCE DEI TUOI OCCHI (CANALE 5): TRAMA, CAST E DATA DI PARTENZA DELLA FICTION CON ANNA VALLE

Terminata la poco fortunata Masantonio, Canale 5 guarda alle fiction dell’autunno che, salvo cambiamenti, saranno posizionate al mercoledì sera. Toccherà a “Luce dei Tuoi Occhi” aprire la stagione 2021-22 di Fiction Mediaset. “Non è mai troppo tardi per essere felici e per conoscere la verità. Ad ogni costo”, così recita la presentazione del giallo in 6 puntate con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

LUCE DEI TUOI OCCHI

In onda su Canale 5 da mercoledì 15 settembre (data da confermare)
Regia di Fabrizio Costa
Una coproduzione Fiction Mediaset e Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate

Con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.

Emma Conti (Anna Valle) oggi vive a New York ed è un étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando aveva deciso di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano) il suo primo, vero, grande amore.

Dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Alice si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità.

Ed eccola nella scuola di danza della madre. Negli occhi appassionati di alcune giovani danzatrici Emma cercherà di riconoscere la sua bambina. Finirà però per trovare i frammenti della ragazza che è stata, la stessa che ha amato Davide e che oggi, dopo tanto tempo e tanto dolore, si sorprenderà a fare i conti con il passato e con la possibilità di un nuovo amore, il professor Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).