LUCE DEI TUOI OCCHI, QUARTA PUNTATA: EMMA SI LANCIA TRA LE FIAMME PER SALVARE LUCA

Quarto appuntamento, in prima serata su Canale 5, con l’avvincente giallo melò “Luce dei Tuoi Occhi” che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Le prime tre puntate hanno appassionato oltre 3 milioni di telespettatori con uno share del 15,80%.

La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI. Soggetto e sceneggiature sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala.

Luce dei Tuoi Occhi – Trama Quarta Puntata

Valentina dopo essersi svegliata dal coma racconta cos’è accaduto durante la notte dell’aggressione. Enrico, grazie alle sue parole, viene scagionato e in questo modo non avrà più nessuna accusa a suo carico. Valentina dovrà subire poi un intervento alle gambe, mentre Enrico si ritroverà tra le mani un portachiavi di cui non conosce la provenienza, e senza alcun motivo è tra i suoi oggetti.

Di questo fantomatico mazzo di chiavi ne aveva già fatto menzione Valentina ricordando la notte in cui era stata aggredita. Luca farà di tutto per capire chi è stato l’aggressore della sorella, ma questo lo metterà in grave pericolo: un incendio minaccerà la sua vita. Luca pare ormai senza speranze di uscire vivo da quel rogo, ma Emma armata di coraggio si lancia tra le fiamme per tentare di salvarlo. Ce la faranno entrambi?