LUCE DEI TUOI OCCHI, SECONDA PUNTATA: EMMA CONTINUA LA RICERCA DELLA SUA ALICE

Secondo appuntamento, mercoledì 29 settembre, in prima serata su Canale 5, con l’avvincente giallo melò “Luce dei Tuoi Occhi” che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La prima puntata ha raccolto 3,2 milioni di telespettatori con il 15,8%, vincendo la serata.

La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI. Soggetto e sceneggiature sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala.

Luce dei Tuoi Occhi – Trama Seconda Puntata

Luisa inizia ad indagare sull’incidente a Valentina ed è costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla vista e ad averle lasciato molti messaggi. Emma racconta della discussione, tralasciando i dettagli di cui solo Luca verrà a conoscenza, divenendo suo complice nella ricerca di Alice. Enrico ha intuito che la donna nasconde qualcosa ma Emma non è pronta a fidarsi di lui.

Mentre Luisa continua la ricerca dell’auto pirata, si accorge che Emma sta indagando su di lei. Infatti anche Luisa sembra avere dei segreti, forse collegati ad un misterioso uomo che contatta Anita senza identificarsi: lei decide di incontrarlo. Solo un’intuizione permette ad Emma ed Enrico di salvarla dalla violenza di quell’uomo.