LUCE DEI TUOI OCCHI, TERZA PUNTATA: EMMA DENUNCIA ENRICO, VALENTINA SI RISVEGLIA?

Terzo appuntamento, eccezionalmente di martedì, in prima serata su Canale 5, con l’avvincente giallo melò “Luce dei Tuoi Occhi” che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La seconda puntata ha interessato 2,87 milioni di telespettatori con il 15,45% di share.

La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI. Soggetto e sceneggiature sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala.

Luce dei Tuoi Occhi – Trama Terza Puntata

Dopo la scoperta sul suo passato, Davide si allontana da Luisa. Emma si avvicina con cautela ad Enrico e l’attrazione tra i due è palese. Quando lei dietro richiesta di Miranda la accompagna dai nonni, Enrico si risente percependo questo come un gesto di invadenza nella loro vita famigliare. Nel garage dei suoceri di Enrico, Emma vede una vecchia auto verde che sembra coincidere con quella ricercata per l’incidente a Valentina.

Emma non comprende le bugie di Enrico e lo denuncia: il professore viene portato in commissariato e interrogato. L’arresto avrà conseguenze su Miranda che scoprirà le dolorose verità nascoste della sua famiglia. In ospedale, invece, potrebbe compiersi il miracolo del risveglio di Valentina.

Segui e recupera in streaming “Luce dei Tuoi Occhi” su Mediaset Infinity al seguente LINK.