Crea sito

LUCIANA LITTIZZETTO OMAGGIA IL CANTANTE MASCHERATO. FAZIO È LA TIGRE AZZURRA?

Dopo la parodia a Quelli che il Calcio, lo show di Milly Carlucci è stato omaggiato da Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa. Entrata in studio scortata non dalle bodyguard del Cantante Mascherato ma da due infermieri, Lucianina si è presentata nelle vesti di Topa. “Sono la cugina di Hell Raton… El Ratin! Sono la Topa mascherata“.

Non mi hanno presa al Cantante Mascherato perché c’è già il Gatto e avrei fatto una brutta fine“, continua lo show di Luciana davanti ad un Fazio tra il divertito e lo stranito. “È un momento di riconoscenza nei confronti della Millona Carlucci“. Sullo schermo appare una foto del giurato Francesco Facchinetti con la sua folta chioma.

Cos’è successo ai capelli? Sembra una siepe di alloro!“. Fazio dice che guarda la prima parte del Cantante Mascherato, poi vai a letto. Si passa a parlare del Baby Alieno e dei Ricchi e Poveri. “Mettono quattro ultra sessantenni appiccicati lì dentro! Non per il Covid ma per il soffoco! Quando sono usciti sembravano dei minatori!”.

“Ricchi e Poveri di ossigeno in un attimo!”. Luciana Littizzetto chiede poi a Fazio Fazio: “Fabio sei tu la Tigre Azzurra? Ha i colori della Sampdoria, è senza culo e tu al venerdì sera non si mai che fine fai“. L’appuntamento con Milly Carlucci e la terza puntata del Cantante Mascherato è fissato per venerdì 12 febbraio su Rai1.