Crea sito

TWITTER FOLIES: LUCIO PRESTA BLOCCA L’IMITAZIONE DELLA PANICUCCI A COLORADO? TRA RETWEET E SMENTITE NON SI CAPISCE QUALE SIA LA VERITÀ…

A cura di Matteo Quaglia – Censura si o censura no? È questa la domanda che ci si pone nelle ultime ore. Ma andiamo con ordine. Da quando è partita la nuova edizione di Colorado, una delle imitazioni che ha riscosso più successo è stata quella di Valeria Graci (del duo Katia e Valeria), nei panni di Federica Panicucci. In queste settimane ci si è chiesto se questa imitazione avesse infastidito la diretta interessata non sentendo alcun commento al riguardo e al tempo stesso avendo visto scattare alcuni blocchi di utenti su Twitter, rei di averle fatto questa domanda specifica.

Ma sembra che ieri ci sia stata una svolta. La settimana scorsa infatti Valeria Graci non era presente alla puntata di Colorado con la sua imitazione. Fin qui niente di strano, capita che i comici non siano sempre gli stessi, non facciano sempre gli stessi personaggi o che si alternino durante le puntate e che qualche volta siano quindi assenti- Ma le cose sono cambiate quando è circolata la notizia che Valeria non avrebbe più presenziato al programma con la sua imitazione a causa di un blocco imposto dall’agente Lucio Presta su richiesta della stessa Federica Panicucci. Subito sono arrivati messaggi di sostegno alla stessa Valeria su Twitter e stamattina Presta in persona è intervenuto precisando di gradire l’imitazione e di non essere in nessun modo intervenuto per impedirne la trasmissione. Questa dichiarazione è stata retwittata sia dalla Panicucci che dalla Graci. Ma se è cosi allora l’intervento c’è stato oppure no?

Forse sarebbe il caso che anche la stessa Graci scrivesse un suo tweet per chiarire, almeno per non lasciare la gente nella possibile confusione di capire se la cosa sia successa o meno, cosa che forse intende già fare ma aspetta che venga trasmessa la puntata di domani che, chissà, forse potrebbe vedere la sua presenza fugando qualsiasi dubbio e riportando tutto alla normalità. Chi lo sa? Chi vivrà vedrà. Il tweet di Lucio Presta finiva con un continua per cui non ci resta che aspettare e vedere questa faccenda come… continua.