Crea sito

LUI È PEGGIO DI ME, PANARIELLO E GIALLINI SU RAI3: “QUANDO UNO STUDIO DIVENTA CASA”

Dopo il rinvio per lasciare spazio alla crisi politica, questa sera debutta uno spettacolo che si preannuncia esilarante e perfetto per la prima serata di Rai3. Marco Giallini e Giorgio Panariello sono i protagonisti di “Lui è Peggio di Me”, in onda da giovedì 11 febbraio, per quattro appuntamenti, il giovedì alle 21.20.

Questo è il momento più bello. Quando un’idea piano piano prende forma. Quando uno studio televisivo diventa casa, arrivano gli amici e gli si fa il caffè…

Così un raggiante Giorgio Panariello a poche ore dalla premiere. Un unico studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme a tanti ospiti, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nel corso delle serate si alterneranno brani di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, e momenti di cucina, teatro e attualità.

Nella prima puntata saranno tanti gli amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia ed Edoardo Leo.