Crea sito

L’ULTIMATUM DI CAROLYN SMITH A MARIOTTO: BASTA INSULTI A BALLANDO!

Carolyn Smith non nasconde il malumore per le uscite di Guillermo Mariotto, non solo il sabato sera a Ballando con le Stelle ma anche a Storie Italiane dove ha apostrofato la signora Rossella come “la cicciona con gli strass”.

Non voglio più sentire determinati insulti. Caro Mariotto, non puoi dire a una signora “cicciona”, anch’io sono una cicciona ma chissenefrega. Siamo gente felice. Questa cosa è un po’ bullismo, è triste. Le battute ci stanno ma non degradare.

La presidente di giuria di Ballando esprime tutto il disappunto nei social. Sabato in studio era visibilmente alternata per le sceneggiate di Mariotto contro Gilles Rocca e il pubblico da casa inizia ad essere stufo dei toni inappropriati al clima del varietà del sabato sera di Rai1.

Spero che possiamo tornare ad un buon equilibrio sabato. Allegria nello studio e principalmente a casa.

L’auspicio di Carolyn è anche l’auspicio di BubinoBlog e dei suoi lettori, molti dei quali sono fedelissimi dei varietà di Milly Carlucci. Il periodo che viviamo è molto difficile, vogliamo leggerezza e non c’è alcun bisogno di alzare i toni e, ancor peggio, bullizzare le persone in televisione. STOP.