Crea sito

MADE IN ITALY AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE? GRETA FERRO: “MI PIACEREBBE DAVVERO TANTO”

Figlia del patron del colosso della pasta La Molisana e scoperta da Giorgio Armani che l’ha scelta per la campagna pubblicitaria della linea Beauty, Greta Ferro ha debuttato come attrice nella serie di Canale 5 “Made in Italy” dove veste i panni della protagonista, la giornalista di moda Irene Mastrangelo.

Greta ha avuto una piccola parte nel film di Rai1 dedicato a Chiara Lubich e sta studiando recitazione, e i risultati sono già arrivati. Una piacevole scoperta per Fiction Mediaset, dopo un decennio in cui quasi tutti gli attori e attrici li ha lanciati la concorrente Rai Fiction. La Ferro è felice: “Ricevo tanti complimenti“.

Ogni mercoledì sera si ritrova con tutta la famiglia, ognuno connesso dalla propria casa, per seguire Made in Italy. Domani sera, nella terza delle quattro puntate, entrerà in scena proprio Giorgio Armani, interpretato da Raoul Bova. Un giovane Armani nella Milano degli anni ’70 che prepara la sua prima collezione.

Ci sarà una seconda stagione di Made in Italy? Se negli anni ’70 si sono poste le basi, il trionfo della moda italiana coincide con il decennio successivo, gli anni ’80. La Milano da bere, il lusso, la fine della supremazia francese. “Mi piacerebbe davvero tanto, di storie da raccontare ce ne sono ancora moltissime!“.

3 Risposte

  1. Veu ha detto:

    sì ma penso che l’ultima parola ce l’abbia la Mediaset.

  2. Guasty ha detto:

    Dipende pure da Amazon, visto che la serie è una co-produzione con Taodue

  3. Veu ha detto:

    è carina come fiction.
    Non so se faranno la seconda stagione, dipende da come andranno le ultime puntate.
    In precedenza pareva che fosse prevista… vedremo se la faranno o meno.