Crea sito

MADE IN SUD: STEFANO DE MARTINO E FATIMA TROTTA RIPORTANO LA COMICITÀ SU RAI2

La comicità targata “Made in Sud” torna in prima serata su Rai2, da martedì 16 giugno alle 21.20. Il celebre show, nato nel 2008 su Comedy Central, è uno dei primi programmi di intrattenimento a tornare in onda da un grande studio – l’Auditorium Rai di Napoli – sempre nel rispetto delle regole anticontagio.

Un ricco varietà fatto di comicità, risate, musica, colori e divertimento, che andrà in onda tutti i martedì sera, per 6 puntate. Tante le novità e molte le conferme. Al timone del programma ritroveremo Stefano De Martino e Fatima Trotta, e, a fare da spalla ai due presentatori, Biagio Izzo, con le sue incursioni comiche. Per questa edizione il cast sarà impreziosito dalla presenza di Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi e di Enzo Avitabile, ospite speciale in alcune puntate.

Nel corso della prima puntata interverrà anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Avitabile; il cast del programma renderà poi omaggio ad un grande artista napoletano, Renato Carosone, in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un medley delle sue canzoni.

In questa edizione vedremo alternarsi sul palco Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, Manu e Luca, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Simone Schettino, Matranga e Minafò, le Sex and Sud, Enzo Fischetti, Uccio De Santis, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna, Tommy Terrafino e poi le new entry Piero Salerno, Damiano Terzo, Claudio Di Giovanni, Giuseppe Accetta, I Gemelli di Guidonia, Adel Ahmed, Vincenzo De Lucia, Sara Carannante, Irene Pariota, Rosaria Frenza.

Il tutto condito dalla spumeggiante musica firmata da Frank Carpentieri e inserito nella suggestiva scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco.

“Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda,scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Francesco Velonà e Ciro Ceruti. Scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Regia di Sergio Colabona.

10 Risposte

  1. Oliver ha detto:

    Be in quel caso dovrà aspettare la fine del contratto, alla fine Maria dovrà pur trovare qualcuno in grado di sostituirla e chi meglio di una sua creatura? Lui intanto avrà tempo per fare altra esperienza nella condizione.

  2. Luca Fiorese ha detto:

    Bisogna però vedere se de Martino ha un contratto in esclusiva con la Rai, se no non se ne fa niente.

  3. Oliver ha detto:

    Io fossi in Maria darei il serale di amici a Stefano. Chiaramente lui dovrà fare ancora esperienza. Lui alla conduzione e lei in giuria così da garantire la sua presenza che porta ascolti a prescindere dal suo ruolo. ( forse da giudice rende anche di più, con Sabrina sai che ridere 😂😂).
    E a quel punto potrebbe dedicarsi a 4/5 puntate di House Party tutte con lei dove potrà cimentarsi come intervistatrice visto che da lei ci vanno anche o famosi veri.

  4. Bolle ha detto:

    In attesa di Made in Sud, vi segnalo che da martedì prossimo alle 21:50 torna su Rai 2 la serie “Squadra Speciale Cobra 11”

    Fonte: Antonio Genna

  5. Alex Paris ha detto:

    Meglio così che per niente

  6. giu ha detto:

    la tristezza degli applausi e delle risate registrate..

  7. Paulucci ha detto:

    Gemma anche su Rai2 ormai è famosissima hghhghgghhg

  8. Niki ha detto:

    Buona sera

  9. Bolle ha detto:

    Buonasera a tutti!!

  10. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    In Bocca al Lupo a Stefano De Martino , Fatima Trotta e tutto il gruppo di MADE IN SUD.