Crea sito

MÀKARI, ULTIMA PUNTATA: SULEIMA E QUELLA DIROMPENTE NOVITÀ DA COMUNICARE A SAVERIO

Màkari conclude questa sera, alle 21.25 su Rai1, la sua prima stagione. Visto il successo con oltre 6 milioni di telespettatori che si sono appassionati alle avventure di Saverio Lamanna, l’investigatore per caso nato dalla penna di Gaetano Savatteri tornerà con nuove puntate. “Speriamo di durare decenni in tv, come un certo Salvo…”, ha auspicato Claudio Gioè.

E Domenico Centamore alias Piccionello, l’inseparabile “assistente” di Lamanna? “I lettori di Gaetano Savatteri amano tantissimo Piccionello e nei libri il personaggio è proprio così. Dopo 20 di carriera, questo successo rappresenta un bel traguardo. La forza di Màkari è proprio quella di avere raccontato una bella amicizia al maschile. Tra l’altro io e Claudio Gioè siamo amici anche fuori dal set”.

MÀKARI, EPISODIO 4 – LA FABBRICA DELLE STELLE

Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano e deve decidere sul futuro della relazione con Saverio. Ma la donna ha un’altra novità, ancora più dirompente dell’imminente separazione, e non è facile comunicarla al suo compagno. A complicare il momento c’è anche il nuovo lavoro di Saverio: press agent per il nuovo film della regista Gea De Simone, lavoro che lo porta a girare la Sicilia per i festival insieme all’inseparabile Piccionello.

Màkari e le indagini di Saverio Lamanna, oltre che su Rai1, si possono seguire su RaiPlay: www.raiplay.it/makari.