MALGIOGLIO: MILLY CARLUCCI È UNA NUMERO UNO, SOLELUNA HA FATTO PARLARE TUTTI
Cristiano Malgioglio fa un bilancio della sua esperienza a “Il Cantante Mascherato”, il fortunato show di Milly Carlucci che tornerà il prossimo anno con la quarta edizione. La maschera di SoleLuna è stata tra le più affascinanti e particolari mai realizzate.
Delicato e intenso nei duetti, enigmatico negli indizi disseminati nelle clip, Malgioglio/SoleLuna ha rappresentato un pilastro del Cantante Mascherato. “Milly mi ha detto che sono il vincitore morale perché lo spettacolo è girato intorno a me: hanno parlato tutti di SoleLuna”.
Questa maschera, con la particolarità estetica del doppio volto, il Sole e la Luna, ha bene incarnato il mistero del varietà più magico di Rai1 e di tutta la televisione. “La maschera era chic, molto Hollywood, mi sentivo Carmen Miranda”, così Malgioglio a Tv Sorrisi e Canzoni.
Per sette puntate l’Italia si è divisa in due: SoleLuna è Malgioglio o no? Come nella prima edizione l’enigma di Albano/Leone aveva dominato il programma, quest’anno è toccato a SoleLuna. La vittoria della Volpe alias Conticini? “Non mi interessava nulla della vittoria”.
L’obiettivo era solo quello di far divertire il pubblico e ci è riuscito. Si conclude, per ora almeno, l’esperienza con Milly Carlucci: “Ringrazio Milly con molto affetto, è una grande padrona di casa, una numero uno. Il Cantante Mascherato è gioioso e molto amato dalle famiglie”.