Crea sito

MARA VENIER, A MAGGIO ADDIO O ARRIVEDERCI A #DOMENICAIN?

Mara Venier, intervenendo poco fa nel popolare programma di Radio1 Un giorno da pecora, ha parlato dei nuovi progetti televisivi.

A maggio finisco Domenica In, è andata molto bene. Per ora nessuno mi ha chiesto niente. Ho un contratto con la Rai di un anno e finisce a maggio. Dopo il Festival credo che parleremo del futuro. C’è anche la fiction La Fioraia del Giambellino con la mia amica Claudia Mori. Ora stanno scrivendo le sceneggiature dal romanzo. Claudia mi vorrebbe come protagonista. Vedremo.

Dalla lunga chiacchierata con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, si percepisce una grande felicità e soddisfazione di Mara, come darle torto, per il ritorno a Domenica In. Forse, però, basta così?

C’è la voglia forte di tornare alla recitazione, con le grandi fiction di Rai1, e al tempo stesso godersi la vita e gli affetti senza un impegno importante di tutta una stagione come Domenica In.

8 Risposte

  1. Federico Bar ha detto:

    Non penso proprio

  2. Tony ha detto:

    Spero rimanga a domenica in….la Rai ha bisogno moltissimo di Mara più di quanto forse Mara a ha bisogno della Rai.e poi ha fatto un lavoro eccellente ed è la padrona per antonomasia della.domeica…

    Spero che la fiction di cui parla sia per RAIUNO .

  3. Arci ha detto:

    Se in Rai non le ripropongono Domenica in sono proprio ingrati. Se Mara vuole un impegno meno pesante si potrebbe fare o cast corale o:
    14.00-16.30: Domenica In con Mara Venier
    16.30-18.45: Domenica In con Insinna-Ferolla e magari qualcun altro e Venier guest mettendo Tabellone e qualcosa simile al talent.
    Insomma qualcosa che sgravi la Venier a livello autorale

  4. Maruzzo ha detto:

    No mara nn andare via x favore

  5. Tex ha detto:

    La fiction su Rai1 farà ottimi ascolti Mara merita la conferma potrebbero fare Domenica in dalle 14 alle 18.45 con Mara e Giletti

  6. Modica2 ha detto:

    Non potrebbe girare in estate?

  7. andreatv99 ha detto:

    Dipende anche da Giletti. Comunque La fioraia dovrebbe andare su Canale5 così Claudia Mori ripaga in parte il flop di Adrian

  8. Atomth ha detto:

    Da una parte mi dispiacerebbe se lasciasse Domenica In. Dall’altra una seconda edizione potrebbe risultare molto ripetitiva. Ha invitato tutti, o quasi.