MARA VENIER: BOCCIATO LO SPECIALE SU BALLANDO? NON VI VA MAI BENE NIENTE, IO MI SONO DIVERTITA!

Non se ne può più! Puntata divertente, allegra, piena di energia, balli, il rinnovato incontro tra Mara Venier e Milly Carlucci, il super cast di Ballando con le Stelle nello studio di Domenica In. Tutto bene, anzi benissimo? Ma figuriamoci, i criticoni dei social sono ripartiti all’assalto e Mara giustamente risponde.

A questo giro non mi sei piaciuta. Vogliamo le belle ore piene di zia Mara, con ospiti al top!!! Ci facciamo domenica prossima????

Così scrive una follower di Mara, probabilmente non sapendo che in studio c’era la reunion di due regine della tv italiana e l’anteprima di uno dei più grandi show della Rai. O qualcuno scrive solo e sempre per provocare e punzecchiare? Chissà! Mara Venier interagisce spesso con i lettori e replica così:

Pensa che io mi sono tanto divertita… però non mi va mai bene niente… faccio interviste mi dite che noiaaaa…. faccio intrattenimento non va bene… troppa allegria…

Critiche alla fine poche ma disturbano perché ingiuste e irrispettose del lavoro di Mara e dei suoi autori, così come degli ospiti di primissimo livello di ogni puntata. Un lettore e non è il solo approva senza riserve la puntata di Domenica In su Ballando:

Così dovrebbe essere la domenica, tanta musica e ballo!

Mara Venier risponde gioiosa:

Hai ragione… siiiii

La regina di Domenica In già pensa agli allenamenti perché ha accettato con grande piacere l’invito dell’amica e collega Milly Carlucci. Farà il bis come ballerina per una notte a Ballando e di nuovo si ritroveranno la signora della domenica e la signora del sabato sera di Rai1. La bella tv che ci piace tanto!