MARA VENIER: COSA CONSIGLIO AL PUBBLICO CHE MI SEGUE? VACCINATEVI, LA VITA È PREZIOSA

Mara Venier

Non è solo l’indiscussa signora della domenica, la zia d’Italia, ma è anche una grande dispensatrice di belle lezioni di vita. Proprio in queste ore, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente, che le dedica la copertina, Mara Venier si racconta e spiega il suo consiglio agli italiani: vaccinatevi, la vita è preziosa!

Un nuovo anno, il terzo segnato dal Covid, che inizia con la speranza che più prima che poi si possa tornare alla normalità. “Voglio tornare ad abbracciare le persone alle quali tengo, voglio stringere le mani quando incontro qualcuno per strada che mi vuole salutare con affetto”, sottolinea Mara.

Una pandemia che continua a “mettere tutto a soqquadro, salute, vite e anime” rimarca la padrona di casa di Domenica In. Siamo tutti stanchi di vivere con una paura costante e ci auguriamo di vedere la luce in fondo al tunnel. E cosa consiglia Mara alle persone che la seguono in tv e sui social?

“Di volersi bene, di vaccinarsi. È una forma di rispetto verso se stessi e la collettività”. Mara Venier fin dall’arrivo del Covid ha dedicato ampi spazi di Domenica In prima a come affrontare la pandemia, poi alla vaccinazione, diventandone testimonial. “La vita è davvero preziosa, non va dimenticato”.

Prosegue l’immutato successo di Domenica In con oltre 3 milioni di fedelissimi ogni settimana: “Il calore del pubblico è un vero motore”. Tredici edizioni finora condotte: “Amo immensamente ciò che faccio, è una passione nella quale metto emozione, testa, tutto il cuore. Senza risparmiarmi”.

A Domenica In riprende il focus settimanale su Covid e vaccini. Nella puntata del 9 gennaio torna lo spazio informativo. In studio con Mara il prof. Francesco Vaia, il prof. Luca Richeldi e  Albano, positivo al Covid qualche settimana fa. In collegamento il prof. Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti.