Crea sito

MARA VENIER E GLI AVVOLTOI CON LA BOCCA GRONDANTE DI SANGUE

Non ci sono foto, video, prove. Per ora non c’è nulla, a parte uno sfogo nei social. Eppure la sentenza definitiva già è stata emessa, nel tipico stile italico.

Contattata da Affari Italiani in merito alla vicenda, Mara Venier ha negato in maniera netta le accuse e ha comunicato di essersi rivolta ai suoi legali, come logico che sia vista la gravità della vicenda.

La cosa agghiacciante è però quella sorta di delirio orgiastico misto a sentimenti di rancore, rabbia e invidia nel godere ogni volta della “caduta” di una persona: vogliamo i video, deve pagare, l’avevo detto, lo sanno tutti. Ci manca solo parlare di roghi e ghigliottine.… e non parlo del gioco dell’Eredità!

In pratica gli stessi che oggi rimangono apparentemente allibiti e stupefatti di fronte a certi presunti gesti e comportamenti, diventano a strettissimo giro degli avvoltoi pronti ad avventarsi nella carcassa di turno, sbranandola senza pietà.

Attendere prima di tutto la replica dell’interessata? Figuriamoci! Pensare ad una situazione ingigantita se non inventata? Figuriamoci! Attendere soprattutto le prove? Figuriamoci!

Se davvero ha sbagliato, pagherà come giusto che sia ma Mara Venier è innocente fino a prova contraria. Chissà quante persone attendevano questo momento…. eh già!

27 Risposte

  1. LordMassi ha detto:

    dimenticalo in fretta per la tua salute mentale ahahahah

  2. Ital ha detto:

    Francamente….preferisco non esprimermi in merito ORA ….
    La faccenda mi pare …si chiarira’ e non ne darei importanza piu del necessario o dovuto ….perche litigi nei luoghi di lavoro ce ne sono ….
    In questo momento livori e tifo pro e contro le star …sono oltremodo FASTIDIOSI ….

  3. LordMassi ha detto:

    Non è assolutamente vero senza prove non si condanna nessuno, e poi non mi pare che il web stia andando leggerò nei confronti di mara

  4. LordMassi ha detto:

    Il consigliere ne parla per atto dovuto se esce una cosa del genere bisogna indagare. Poi lasciamo stare lo stile, uno che scrive la signora della domenica… E sta in consiglio in rai perde la mia stima per mancanza di serietà diciamole cose come stanno

  5. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Per soldi si farebbe questo ed altro ….

    Il web e’ pieno di … E questa d Urso mi ha trattato male …. Ed Emma ci ha urlato addosso … E questa nn. Si e’ fermata … Si e’ fatto un articolo per ogni cosa ?

  6. Colchoneros ha detto:

    Se stiamo a guardare il dietro le quinte di tutti i programmi Rai, Mediaset e Sky che sia uscirebbe una notizia ogni giorno. Se fosse vero non mi spiego come Ricci l’ha saputo prima visto che il deepfake di Mara a Striscia è spesso aggressivo e scontroso…il che fa pensare. Comunque spero che Mara ne esca pulita.

  7. Colchoneros ha detto:

    Una domenica pomeriggio in mano alla Venier su Canale5 boom dei boom…con magari un programma prodotto dalla sua amica Maria

  8. Gigi Gx ha detto:

    Capisco l’intenzione di cautelare una situazione molto delicata ma qui non è che non ci sono prove… c’è di più. C’è un intero gruppo di lavoro capeggiato dagli ispettori di produzione di un complesso rai – il CPTV F. Frizzi di Roma – che si espone con nomi e cognomi. Perché chi sono questi accusatori sono facili da rintracciare online visto l’organigramma pubblico. È la parola di tanti contro una.

    Sia ben chiaro: Mara Venier ha fatto benissimo ad appellarsi ad un tutore per prevenire il degenero della situazione ma il fatto che non si sta esprimendo pubblicamente è un po’ grave. Sui social è spenta da un giorno intero. Commenti di alcuni post persino chiusi.
    Domani farà le prove del programma e immagino il clima che si respirerà lì dentro…

  9. Gigi Gx ha detto:

    Nella lettera si parla di Domenica IN e in seguito si generalizza.

  10. Hannibal smith ha detto:

    Visto queste accuse ingiuste e prive di fondamento non mi meraviglierei che Mara a settembre lasci raiuno e torni a canale 5

  11. Beppe ha detto:

    Ma si dai si tratterà di un litigio che è stato ingigantito a parole, ma che nei fatti sarà molto più vicino ad un classico scontro che può accadere su qualsiasi posto di lavoro…. Almeno voglio sperare

  12. Corrado ha detto:

    Grazie a questa vicenda ho fatto la trste scoperta che esiste un blog raccoglitore di pattumiera di “gente” che per anni ha spammato e inquinato queste pagine e ora sparla. Sputare nel piatto dove si è mangiato è umanamente la cosa più triste che si possa fare.

  13. PierVivaCanale5 ha detto:

    Su vari siti ne ho lette di tutti i colori.detto questo io adoro Mara e spero che si risolva tutto nel migliore dei modi

  14. Alessio Gaudino ha detto:

    che poi il comunicato, parla di conduttori e conduttrici, quindi, prima di esultare contro, aspetterei, visto che hanno usato il nome venier, come la piu’ famosa, ma si fa intendere, anche di altri

  15. Pasquale ha detto:

    Io penso, ci possa essere stata qualche discussione, e normale che si cosa, a domenica in, ma tutto quello che scrivono, per me e assolutamente falso, si Mara ha carattere, ma non sarà certo la persona, che rende invivibile una squadra !
    La rai ora spetta il compito di controllare, di chi sono queste voci infondate!

  16. Dennis Mantovan ha detto:

    Bravo Bubino, concordo su ogni singola parola!! In Italia purtroppo è abitudine accusare non solo senza avere certezze sulla colpevolezza ma soprattutto senza sapere di cosa si stia parlando. Comunque è veramente strano che venga fuori solo adesso. Io continuo ad amare Mara e sono convinto che una semplice lite sia stata ingigantita per montare un caso da qualcuno a cui Mara sta antipatica.

  17. PierVivaCanale5 ha detto:

    La verità la conoscono solo loro,però se queste accuse fossero rivolte ad alcuni personaggi( D’Urso per esempio) queste accuse sarebbero fondate. Non parlo contro il blog,ma è un discorso generale che vedo sul web

  18. Paulucci ha detto:

    Per me è giusto dare pareri quando verrà a galla la verità per ora non mi sento ne di accusarla ne di difenderla. Tutto qua, se è vero come ho detto prima è brutto che un dipendente venga trattato così, ognuno in ogni campo lavorativo deve essere rispettato, e parlo ovunque. Se la notizia è falsa invece, chi ha messo in mezzo questa notizia credo verrà radiato all’istante dal proprio incarico. Aspetto notizie e ripeto spero che sia una bufala davvero, perché adoro Mara.

  19. Rowling in the deep ha detto:

    Finalmente un articolo scritto come si deve: in un italiano corretto e con i giusti contenuti.
    Bisogna ancora fare chiarezza sulla vicenda e i leoni da tastiera che popolano altri blog hanno già emanato le loro sentenze. Tra questi leoncini ci sono pure alcuni che vengono qui a commentare, indossando per l’occasione la maschera del Santo, ma dietro nascondo solo odio represso. Mi riferisco a chi ieri sera, appena uscita la notizia e quando si era sentita solo una delle due campane, invocava a gran voce la chiusura di Domenica In. Per fortuna io quelli come lui li riconosco da ben prima che gettino giù la maschera. Perché anche lui, prima o poi, getterà la maschera del Santo come i suoi compagni.
    Mi spiace, ma anche se i fatti raccontati si dovessero rivelare veri non ci sarà nessun stravolgimento: non è il primo e non sarà l’ultimo caso di incomprensioni in un gruppo di lavoro. Al massimo cambieranno la squadra di Domenica In, destinandola ad altre produzioni.
    Mara è una persona che ha carattere, non lo scopriamo adesso, ma nello studio di Domenica In ci sono sicuramente dei problemi che vanno avanti da due anni ed è arrivato il momento di risolverli. Quindi la sua esasperazione non è giustificabile ma è comprensibile.

    Un’ultima parola su chi, sempre sul web, scrive nomi di conduttrici che possano comportarsi male dietro le quinte, senza avere un straccio di prova. Hanno solo l’odio in testa.

  20. Paulucci ha detto:

    Non si può accusare come non si può difendere perché, appunto, la verità la conoscono solo loro. Sicuramente per parlare un consigliere dell’amministrazione Rai qualcosa deve esserci. Spero vivamente venga fatta chiarezza, e spero davvero sia una bufala perché la Venier non ne uscirebbe tanto bene, come non ne uscì bene Insinna ai tempi, e in egual modo non ne uscì bene la Panicucci.

  21. Fucsia ha detto:

    Avvoltoi,e stercorari,insetti che trascinano la m***a…fa ascolti monstre,ha successo,ha risollevato gli ascolti della domenica pomeriggio. Finché non ci saranno prove certe e documentate,io sto con Mara

  22. Harold ha detto:

    Concordo pienamente, non si può già dare una sentenza e buttare fango su una persona quando ancora non si sa praticamente nulla. Aspetto come si evolverà la vicenda

  23. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ecco riportiamo la verità
    Confermo quello che hai scritto del clima ottimo a Domenica In

  24. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Ieri Renzi mi ha spento una sigaretta sull occhio e poi mi e’ passato sopra la mano con il suo scooter rendendomi cieco e inabile .

    Boh così a caso ..

    Ma che cazzo di gente ci sta in giro sulla faccia della terra ?

  25. LordMassi ha detto:

    Al momento non solo non ci sono prove ma autori di Domenica in ci segnalano che è tutto falso e il clima dietro le quinte è sereno e tutti sono con Mara. Prima di accusare e condannare come sempre avviene in Italia aspettiamo le prove e basta con questo giustizialismo spicciolo, solo perchè siamo un popolo di invidiosi che non vede l’ora di vedere cadere il personaggio forte del momento. Ricordate il causo Brizzi? un regista quasi rovinato da accuse infamanti anche di sue collaboratrici, poi tutto si è scoperto essere una grande bufala!

  26. Tex ha detto:

    Concordo Bubino. Ovviamente chi sbaglia paga ma quello che sta succedendo è l’esempio del clima giustizialista dell’Italia.

  27. Dario S ha detto:

    90 MINUTI DI APPLAUSI! 👏👏👏👏