MARA VENIER E IL GRAZIE A BUBINOBLOG: “SIETE SEMPRE VICINI A ME E DOMENICA IN”

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier torna a trovare gli amici di BubinoBlog a pochi giorni dal ritorno su Rai1 con la sua Domenica In. Da domenica 19 settembre, come sempre dalle 14.00 alle 17.10, prenderà il via la nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier per il quarto anno consecutivo e tredicesimo in totale, eguagliando così il record del grande Pippo Baudo.

La formula di Domenica In resta invariata, avendo come punto di forza le interviste inimitabili di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che via via si succederanno nelle varie puntate. Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti i personaggi famosi invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band diretta dal Maestro Magnanensi.

Nella nuova edizione di Domenica In – format ideato da Corrado nel 1976 in piena austerity quando si voleva convincere gli italiani a rimanere in casa, evitando di usare l’auto per le gite festive – sarà dato ampio spazio all’intrattenimento, ma sempre con un occhio attento all’attualità con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana, dal green pass alla cronaca.

Nella prima puntata della stagione 2021/2022 Domenica In ci sarà un sentito omaggio a Raffaella Carrà. In studio e in collegamento tanti ospiti. A partire da Loretta Goggi e poi Aldo Cazzullo, Mahmood, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Vincenzo Mollica, Alessandro Gassmann, Francesco Gabbani, il ricordo di Gianni Nazzaro con Nada e la zia del piccolo Eithan.


MARA VENIER: GRAZIE BUBINOBLOG!