Crea sito

MARA VENIER E L’AFFETTO DI MILLY E MARIA

Una stagione d’oro per Mara Venier.

Ascolti, affetto del pubblico, grandi ospiti e altrettanto grandi interviste. Nella sua rinata “Domenica In”, Mara ha ricreato quel clima garbato, divertente, tra riflessione ed evasione, che è la cifra stilistica del programma per eccellenza della domenica pomeriggio, nato nel 1976 da una felice intuizione dell’indimenticabile Corrado.

Consenso del pubblico e stima delle colleghe, a partire dalle regine del sabato sera. Prima Milly Carlucci che nel suo “Ballando con le stelle” ha accolto Mara, protagonista di un fantastico bollywood. Poi Maria De Filippi che la ospiterà sabato sera nella scuola di “Amici”.

6 Risposte

  1. Michael93 ha detto:

    La si ama❤️❤️

  2. BrooyDario ha detto:

    Mara tornerà presto a Mediaset?
    Comunque puntata imperdibile con lei e Raffa! Non vedo l’ora che arrivi sabato.

  3. Liukss ha detto:

    Come già scritto Mara, grande professionista,la vedrei bene nella domenica pomeriggio di c5

  4. Vins ha detto:

    Mara e alessia (+spalla comica maschile) sarebbero l’accoppiata perfetta per la domenica pomeriggio di canale 5! Così barbara puó pensare solo a live pomeriggio 5 e al prime time (proporrei un ritorno dello show dei record per l’autunno, solo un ciclo di 4-6 puntate e ovviamente un gf vip/all stars da gennaio a maggio)

  5. Mattietto ha detto:

    Sarà un po’ destabilizzante vedere su Canale5 due volti di punta della RAI “contro” l’unico show del sabato sera che funziona su Rai1.

  6. Ital ha detto:

    Davvero strano vedere due primedonne al lavoro in Rai …in un programma di punta della concorrenza….che battaglia ….vs il principale show Rai ….