Crea sito

MARA VENIER E MILLY CARLUCCI, IL GRANDE GIOCO DI SQUADRA DELLE SIGNORE DI RAI1

Domenica In ha dedicato un lungo talk iniziale a Ballando con le Stelle con i vincitori e i giudici. Milly Carlucci è intervenuta telefonicamente con Mara Venier. Complimenti reciproci tra le signore di Rai1 e una doppia notizia.

Milly Carlucci ha invitato nuovamente Mara Venier come ballerina per una notte a Ballando. Mara, che l’anno scorso ballò uno strepitoso bollywood nello show del sabato sera, ha accettato l’invito. Si è alzata in piedi e ha accennato qualche passo di danza a Milly.

Mara ha chiesto a Milly se già è al lavoro su Ballando 2021, sapendo la totale dedizione della Carlucci ai suoi programmi. Milly Carlucci ha risposto che ora pensa al Cantante Mascherato, che tornerà con la sua seconda edizione da venerdì 29 gennaio su Rai1.

Mara Venier, raggiante e saldamente al timone di Domenica In (la successione può aspettare), ha approfittato dell’annuncio per invitare la collega e amica Milly Carlucci a presentare a gennaio il Cantante Mascherato a Domenica In. Evviva il gioco di squadra!

5 Risposte

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Grande GIOCO DI SQUADRA di due Grandi Amiche sin dai tempi di LUNA PARK

  2. R101 ha detto:

    E mi sa ….🤣🤣🤣

  3. Ital ha detto:

    Le signore di Rai 1 interagiscono tra loro ….anche la Clerici lo fa ….pur privilegiando il suo amico Carlo….

  4. Bubino ha detto:

    Chissà….!

  5. R101 ha detto:

    Siamo sicuri che Mara Venier non sarà un giudice a “Il cantante mascherato”?😏🤔😁