Crea sito

MARA VENIER INCONTRA FRANCESCA MANZINI E DÀ UNA LEZIONE DI AUTOIRONIA E INTELLIGENZA

L’imitata e l’imitatrice. Un incontro direi storico quello avvenuto a Roma tra Mara Venier e Francesca Manzini. Il tutto con la benedizione di Antonio Ricci: “Divertitevi!”.

La copertina di Chi è proprio dedicata a loro: la padrona di casa di Domenica In e l’imitatrice di Striscia la Notizia. Nell’occasione Mara Venier è tornata su una vicenda che tanto aveva solleticato i pruriti di alcune persone che già pregustavano la caduta di Mara, senza sapere i fatti o interpretandoli a modo loro.

Discuto sempre con i miei collabatori, lo faccio per avere il meglio, sono capoprogetto e ho la responsabilità di un programma che ha avuto successo e allora, sì, ci sono gli scontri, volendo mando anche a quel Paese e dopo un minuto passa tutto. Chi mi conosce e lavora con me, da sempre, lo sa bene. 

Poi è vero che c’è stato un momento, alcuni mesi fa, di grandi tensioni, ma tutti gli italiani hanno potuto vedere dallo schermo che i filmati che non partivano e i disguidi tecnici si susseguivano, ma fai tre ore e mezza di diretta e non funziona niente? I momenti di nervosismo ci sono stati, ma mai, mai e poi mai in onda. E aggiungo: ora tutti questi problemi tecnici non ci sono più e nonostante l’emergenza.

Vostro onore, la seduta è definitivamente tolta! Lunga vita a Mara Venier, a Domenica In e a tutti coloro che mettono nella vita e nel lavoro la faccia, la passione, il totale impegno e dedizione, sane arrabbiature comprese. Ad maiora!

3 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Che benedizione per la Manzini

  2. nico.ma ha detto:

    bello !!!
    lunga vita a Mara Venier qualunque cosa decida di fare in futuro… basta che resti in TV…

  3. Dario L ha detto:

    Ottimo,brava mara