Crea sito

MARA VENIER PAZZA DI TOMMASO ZORZI: “UN ALTRO NIPOTINO”. PRESTO OSPITE A DOMENICA IN?

Mara Venier e la gioia di un nipotino acquisito. La zia degli italiani, sempre più amata dal pubblico, ha postato una foto sui social con Tommaso Zorzi, l’influencer del momento che si prepara a debuttare con “Il Punto Z” su Mediaset Play.

“Un altro nipotino… amore de zia” ha scritto su Instagram Mara a corredo della foto che li ritrae insieme. Domani sera li vedremo sul palco del Maurizio Costanzo Show e chissà che prossimamente Zorzi non vada a trovare Mara a Domenica In.

Nel frattempo, Tommaso Zorzi da mercoledì 7 aprile alle 20.45 su Mediaset Play è alla guida de “Il Punto Z”, un talk con ospiti, sorprese e un gioco che omaggia il gioco dei fagioli della Carrà. Stavolta bisognerà indovinare il numero dei piselli.

Tra gli ospiti del primo appuntamento con Zorzi: Maurizio Costanzo in collegamento e Giulia Salemi in studio. La sigla scelta, “Sugli Sugli Bane Bane”, vedrà coinvolti i volti femminili dell’Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Da giovedì 8 aprile, Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenterà su Italia 1 la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.20, dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras.