Crea sito

MARA VENIER: RIMANGO A DOMENICA IN! A 70 ANNI IN QUESTO AMBIENTE NON CI ARRIVI SE NON HAI LE PALLE

Mara Venier rimane a Domenica In. Ha sciolto la riserva e si tiene strettissima la sua domenica pomeriggio in quel di Rai1. Un’interviste forte e diretta al Messaggero. “Detesto gli sleali e i traditori, leccaculi e yes man. E la gente che non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia”.

Rimarrà a Domenica In? “Potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”. A maggio la vedremo nella finale dello Zecchino d’Oro, al fianco di Conti.

Stefano Coletta le aveva offerto altre prime serate “ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti”. Ha cancellato delle persone dalla vita? “Due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi”.

Intanto prepara un libro dedicato alla sua mamma e ai malati di Alzheimer. Si intitola “Mamma ti ricordi di me?” perché ad un certo punto non se lo ricordava più. Mara tira dritto con tanta forza: “A 70 anni in questo ambiente non ci arrivi se non hai le palle”.