Crea sito

MARA VENIER: RIMANGO A DOMENICA IN E LA STOCCATA “IO NON COMPRO I FAN”

Non c’è due senza tre! Mara Venier conferma ufficialmente la sua terza “Domenica In” di fila, annuncia il gran finale il 28 giugno (forse da Rimini) e parla di novità e dei social.

Ogni domenica oltre 3 milioni di persone si ritrovano per seguire Domenica In, il talk-show più seguito della tv italiana. Una sfilata di conduttori, attrici, cantanti, volti noti del pubblico e giovani talenti dello spettacolo. Ma su tutto e tutti spicca lei, Mara Venier, la signora della domenica.

Mara conferma il tris a Tv Sorrisi e Canzoni che la celebra con la copertina: “Sì, e in cuor mio sento l’esigenza di cambiare qualcosina. Ho proposto di allargare la squadra in video. Non sarà un ritorno alla Domenica In degli anni ’90, intendiamoci. Vorrei restare la padrona di casa, la Zia Mara, però mi piacerebbe avere accanto dei compagni di viaggio. Due uomini e una donna, non so ancora. Vediamo, ho tante idee”.

Il 28 giugno andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica In che dovrebbe lasciare gli studi di Roma e andare in diretta da Rimini. “Ho parlato con il presidente della regione Bonaccini, sarebbe un bel segno per la ripartenza. Vediamo, a questo punto (con il piede rotto, ndr), se riusciamo a farla.”

Poi si parla dei social dove Mara ha ben 2 milioni di follower. “Tutti veri!”, ci tiene a sottolineare l’amata conduttrice di Raiuno. “Io non li compro, i fan. Però devo stare molto, molto attenta a quello che dico, perchè sui social tutto viene amplificato immediatamente”.

4 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

    Felicissimo x il MARA 3
    Bellissima l’idea di un cast

  2. Lorelfo ha detto:

    Ok un cast allargato, ma se poi nel programma ci sono solo interviste nn servono a niente, tipo Orietta Berti quest’anno. Spero in un allargamento anche dei contenuti.

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Ancora Lippi no, Dio ce ne scampi.
    Accanto a Mara ci vorrebbe qualcuno che sia in sintonia con lei, penso per esempio a De Martino o a Romina Power: quando c’è lei a Domenica In succede sempre qualcosa! Ghghghgh.
    Mi piacerebbe molto il ritorno di Gabriella Germani, apparsa solo in una puntata.

  4. Sabato ha detto:

    Quindi è vero che, per la prossima Domenica In, si pensa ad una conduzione corale… bene! Sono curioso di sapere chi saranno i “due uomini e una donna” su cui cadrà la scelta!
    Sarà coinvolto Claudio Lippi, storico volto della domenica pomeriggio (con Costanzo, Perego, Bonolis e Parodi), rimasto disoccupato con la chiusura de La Prova Del Cuoco?