Crea sito

MARA VENIER TOCCA IL 22% E LANCIA UNA STOCCATA: LA MIA TELEVISIONE NON METTE IN IMBARAZZO GLI OSPITI

Nonostante il caldo e zero ospiti in studio, Domenica In conferma l’immutato successo ma i picchi toccati ieri fanno aprire una riflessione su Mara Venier, l’indiscussa signora della domenica.

Guardando le curve delle tre ore e mezza di diretta e altrettanti collegamenti via Skype, i due momenti più seguiti del talk festivo di Raiuno sono stati raggiunti durante l’ospitata di Al Bano, festeggiato per i suoi 77 anni, e di Ilaria Capua che ha fatto il punto sul Covid-19.

Rispettivamente 3,3 milioni e il 22,08% per il Leone di Cellino e 3 milioni e il 21,64% per la virologa dell’Università della Florida. Due personaggi agli antipodi: da una parte il cantante nazional-popolare, dall’altra la scienziata. A Domenica In tutto è possibile grazie a Mara Venier che unisce il pop al servizio pubblico nel suo salotto che è il vero e proprio salotto degli italiani.

Tutti vogliono andarci perchè sanno di trovarsi bene. Non ci sono trappole, brutte sorprese e si sentono protetti e coccolati dalla padrona di casa. Come ha detto ieri Mara ad Al Bano, dopo aver evitato con grande tatto di leggere una poesia di Romina per non urtare gli equilibri familiari:

Non è la mia televisione quella di mettere in imbarazzo le persone.

Chapeau, carissima Mara!

15 Risposte

  1. LordMassi ha detto:

    La signora blocca i troll che la insultano e fanno polemiche sterili e fa benissimo perché deve sorbirsi sui suoi social i bulli da tastiera? E questa sarebbe la motivazione per cui è falsa? A beh…

  2. Ital ha detto:

    Diciamo che puo far bene e divertire…..anche senza Pratiful …..vero Mara?

  3. LordMassi ha detto:

    ma non per forza deve riferirsi a qualcuno sempre pronti a creare faide o a travisare le parole in questo paese. Semplicemente non può essere che parlava della SUA televisione!

  4. Revenge9 ha detto:

    Posso pensarla diversamente da te? O no? E ti dirò di piu…il motivo c’è, la signora in questione blocca chiunque non la pensi come lei e chiunque esprima, con educazione, un pensiero diverso dal suo. In italia siamo sempre pronti a criticare chi la pensa diversamente..è proprio vero.

  5. Salvatore Motolese ha detto:

    Brava la cugina di Roberta Capua

  6. Niki ha detto:

    A chi si riferisce?
    Chissà

  7. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Grande MARAAAAAAA

  8. LordMassi ha detto:

    non per forza deve per forza riferirsi a qualcuno/a, in Italia siamo sempre pronti a creare polemiche inutili e basate sulla malafede, poi dire ad una persona che è di una falsità inaudita è pesante, argomentare ogni tanto e pensare 10 volte ciò che si scrive non sarebbe male

  9. Massimo ha detto:

    Anche a me piacerebbe sapere a chi si riferisce… anche perché se si riferisce alla d’urso potrebbe fare anche a meno allora di dire che hanno chiarito, che non hanno mai litigato, che in treno si sono abbracciate… quando poi tiri frecciate a destra e a manca…
    Che poi a volerla dire tutta… lei la voleva leggere sta lettera .. e se Albano non avesse detto di rispettare la par condicio l’avrebbe letta eccome!!!

  10. Ammerde ha detto:

    Fantastica!

  11. Revenge9 ha detto:

    Mi piacerebbe sapere a chi si riferisce. Detto ciò io la trovo di una falsità inaudita al pari di tante altre.

  12. Massimo ha detto:

    Giusto!!

  13. Bubino ha detto:

    22% senza Loredana e senza la poesia di Romina

  14. Arci DevoFareNomiECognomi ha detto:

    22% ghghgh

  15. FRY ha detto:

    no mara ieri non ha avuto rispetto per Albano…se lei è amica di Romina non deve dimenticarsi di Loredana e gli altri figli…quindi chapeau ad Albano per la risposta