Crea sito

MARCO BOCCI: LA SUA CARRIERA IN 18 FOTO, IN ATTESA DI RIVEDERLO, A SETTEMBRE SU CANALE 5, IN SQUADRA ANTIMAFIA 7

MARCO BOCCI: LA SUA CARRIERA IN 18 FOTO, IN ATTESA DI RIVEDERLO, A SETTEMBRE SU CANALE 5, IN SQUADRA ANTIMAFIA 7 Bocci_001Marco Bocci e Laura Chiatti

Fonte QuiMediaset.it – Marco Bocci, al secolo Marco Bocciolini, è diplomato al conservatorio di arte drammatica di Roma e ha esordito come attore teatrale nel 2000. Già nel 2001 viene notato da Pupi Avati che lo porta sul grande schermo con il film “I cavalieri che fecero l’impresa”. In seguito lavora con Antonio Hernandez (Los Borgia), Giampaolo Cugno (La bella società) e Riccardo Milani (Scusate se esisto).

Sul piccolo schermo, compare nel cast delle serie Incantesimo, Caterina e le sue Figlie 2 e R.I.S. – Delitti imperfetti, ma il suo volto diviene familiare al pubblico per il ruolo del commissario Scialoja in “Romanzo criminale”. La consacrazione vera e propria arriva con la terza stagione di Squadra Antimafia, in cui prende il posto lasciato vacante da Simona Cavallari e veste i panni di Domenico Calcaterra, ruolo per il quale entra nel cuore dei fedelissimi (e delle fedelissime) della serie.

MARCO BOCCI: LA SUA CARRIERA IN 18 FOTO, IN ATTESA DI RIVEDERLO, A SETTEMBRE SU CANALE 5, IN SQUADRA ANTIMAFIA 7 Bocci_002 (1)

A settembre lo rivedremo nella settima stagione di SQUADRA ANTIMAFIA, sempre nel ruolo del vicequestore alle prese con nuove insidie e nuovi pericoli, mentre prossimamente, su Canale 5 sarà il protagonista della nuova fiction dal titolo provvisorio “Il Giustiziere”, di cui Vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi (per rileggere cliccate qui).

E sul fronte vita privata? Marco ha fatto parlare di sé per la sua love story con Emma Marrone. Nel luglio del 2014 ha sposato Laura Chiatti che gli ha dato un figlio, Enea.
Per le restanti foto, potete cliccare direttamente qui. Sarete reindirizzati direttamente al sito Mediaset, alla pagina dell’articolo riportato.

MARCO BOCCI: LA SUA CARRIERA IN 18 FOTO, IN ATTESA DI RIVEDERLO, A SETTEMBRE SU CANALE 5, IN SQUADRA ANTIMAFIA 7 Bocci_003

15 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Aahahahah Imma roules
    Come si dice, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti? 😀

  2. Imma #teamelprincipe ha detto:

    FAF01970
    Facciamo cambio casa? 🙁

  3. faf01970 ha detto:

    infatti Beppe! 🙂

  4. Beppe ha detto:

    Gli attori nominati da Fafo, quelli si che sono attori con la A maiuscola : Germano ha vinto la palma d’oro come migliore attore, giusto per dire!

  5. Sanfrank ha detto:

    Filippo Timi è bravissimo. Lo vidi in un’intervista a Le invasioni barbariche e mi piacque moltissimo.
    Davvero poliedrico, con una recitazione interessante. Ne “Il candidato – Zucca presidente” mi ha molto divertito

  6. faf01970 ha detto:

    nessuna.qui a Perugia è di casa, lo vedo spessissimo niente di che… un ragazzo come tanti..trovo mooolto piu’ bravi e intensi Elio Germano o Alessio Boni o Filippo Timi …

  7. Sanfrank ha detto:

    Aahahha Fafo. E tu quale preferisci?

  8. faf01970 ha detto:

    ha 2 espressioni: una con i baffi e una senza…

  9. Sanfrank ha detto:

    Vabbè non si può piacere a tutti.
    A me non dispiace la sua recitazione e se lavora ed ha successo, non credo sia solo fortuna, Beppe.

  10. Beppe ha detto:

    “Grandissimo attore”, a Hollywood lo accoglierebbero a braccia aperte……… ci vuole pure qualcuno che prenda scopa e paletta per pulire i set dove recitano i veri attori! 😀
    La Chiatti invece devo dire che oltre ad essere bellissima è anche bravina nella recitazione e poi sa anche cantare.

  11. Sanfrank ha detto:

    :occhio:

  12. Imma #teamelprincipe ha detto:

    Frank, prima o poi la guarderò dato che ne parlano tutti bene 🙂

  13. Sanfrank ha detto:

    Imma, Romanzo criminale è stata un’altra ottima fiction, robusta e ben interpretata. Se non l’hai vista recuperala in rete. Ne vale la pena…

  14. Imma #teamelprincipe ha detto:

    Io sono innamorata di Bocci! Mi piace tanto e non solo esteticamente, ma anche come attore. Lo trovo molto espressivo. Nel ruolo di Calcaterra ha dato il massimo e anche il personaggio mi piace parecchio. E poi squadra antimafia è la mia fiction preferita in assoluto, la seguo dalla seconda stagione 🙂

  15. Sanfrank ha detto:

    Bocci e la Chiatti fanno proprio una bella coppia