Crea sito

MARCO BOCCI, SMESSI I PANNI DEL VICEQUESTORE CA(VA)LCATERRA DIVENTERÀ IL GIUSTIZIERE E NEL FRATTEMPO SBARCA SU TWITTER: BENTROVATO!!

MARCO BOCCI, SMESSI I PANNI DEL VICEQUESTORE CA(VA)LCATERRA DIVENTERÀ IL GIUSTIZIERE C_4_foto_1371458_image
Fonte TGCom24 – Marco Bocci sarà il protagonista della nuova fiction d’azione targata Mediaset, dal titolo provvisorio “Il giusitiziere”. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la nuova miniserie sarà di quattro puntate e le riprese inizieranno il prossimo 17 agosto. Si girerà per otto settimane a Roma e poi in Calabria per un periodo altrettanto lungo. Intanto, a settembre, l’attore umbro torna su Canale 5 con “Squadra Antimafia 7”.
Per Marco Bocci, che ha appena compiuto 37 anni (il 4 agosto scorso), è la definitiva consacrazione. Non solo lo rivedremo sul piccolo schermo nei panni del commissario Calcaterra, personaggio che lo ha fatto amare al pubblico italiano, ma anche in questa nuova fiction, che dovrebbe essere pronta nel 2016. Del nuovo ruolo si sa ancora poco, ma le fan sono già in trepidazione.

Intanto Marco Bocci inaugura il suo profilo ufficiale su Twitter. Come si dice: meglio tardi che mai 😀

9 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Palinsesto, credo di si. L’idea non era male e il cast interessante.
    Il problema non sono le fiction (quest’anno non se n’è salvata una, partendo da I Cesaroni fino a Il Bosco, una vera mattanza). Il vero problema è Canale 5 che, con pochi programmi televisivi (solo due a settimana sono troppo pochi, considerando che è il core business dell’ammiraglia di Mediaset) non riesce a fidelizzare il pubblico televisivo che poi resterebbe a guardare anche le fiction.
    E poi sono troppe, arrivando a contare anche 5 serate, comprese quelle con Il Segreto.

  2. Palinsesto ha detto:

    Ma Squadra mobile avrà una seconda stagione?

  3. Palinsesto ha detto:

    Taodue avrebbe bisogno di un rilancio, la scorsa stagione è stata davvero sottotono

  4. Dee ha detto:

    Sì il titolo va bene.
    Mediaset vuol già adattare Allì Abbajo in Italia se non ricordo male.
    Comunque la TaoDue e la Ares è meglio che facciano una il poliziesco-thriller-crime, l’altra i feuilleton, la commedia è meglio che non la facciano sono proprio pessime quelle che fanno, meglio che puntino su quei generi dove rendono benissimo.

  5. Imma #teamelprincipe ha detto:

    Bene. A me Bocci piace parecchio ;).

  6. Benjamin ha detto:

    Ho letto che sarà un thriller e si parlerà di ‘ndrangheta.Mi sembra interessante
    Il titolo lo lascerei così,mi piace molto

  7. Sanfrank ha detto:

    Dopo Benvenuti a tavola, la vedo dura. Tuttavia dovrebbero dare un’occhiata alla fiction di Antena3 Allì Abbajo, che è stato il caso della passata stagione televisiva, debuttando oltre il 30% di share e giocandosela con Il Principe nelle puntate successive

  8. Sanfrank ha detto:

    Nell’articolo, TgCom24 dice il Commissario Calcaterra, ma io ricordo che è ancora vicequestore, a meno che non lo abbiano promosso nella settimana stagione

  9. _MissFairy_ ha detto:

    ma Tao2 una bella commedia no?