MARE FUORI 2, ULTIMA PUNTATA: FILIPPO E CARMINE SCAPPANO MA QUALCOSA VA STORTO

Sesto e ultimo appuntamento con “Mare Fuori 2”, in onda mercoledì 22 dicembre alle 21.20 su Rai2. La serie, la cui terza stagione è confermata, si conferma tra le più seguite su RaiPlay e ha il merito di aver lanciato tanti volti nuovi della recitazione, da Nicolas Maupas a Massimiliano Caiazzo passando per Valentina Romani e Matteo Paolillo.

Mare Fuori 2, Episodio 11 “Colpevole d’Innocenza”

Carmine, faccia a faccia con Pirucchio, ha una crisi di coscienza e non riesce ad ucciderlo. Nel mentre Massimo scopre che il vero colpevole non è lui. Filippo e Carmine decidono di fuggire servendosi del piano organizzato per Edoardo ma non sanno che dietro il piano c’è Wanda Di Salvo che vuole uccidere Edoardo. Ora sono in pericolo di vita.

Mare Fuori 2, Episodio 12 “Il Punto di Rottura”

Filippo e Carmine, dopo essere scampati all’esecuzione destinata ad Edoardo, corrono a fermare il matrimonio di Naditza. Rosa, la sorella di Ciro, entra in carcere e rivela a Edoardo che Mimmo è un infame che ha tradito. La ragazza minaccia Carmine che nel frattempo è rientrato in IPM. Cardiotrap, saputo che Gemma ha visto Fabio, corre dal ragazzo deciso a troncare quel rapporto una volta per tutte. Tra Kubra e Pino suonano sempre più forte le campane dell’amore.

Le puntate della prima e della seconda stagione di “Mare Fuori” si possono seguire e recuperare su RaiPlay, al seguente link: www.raiplay.it/marefuori.