MARE FUORI 3: ARRIVA LA STORIA GAY. CHI SARANNO I PERSONAGGI COINVOLTI?

MARE FUORI

Mare Fuori è dovuta sbarcare su Netflix per diventare un fenomeno. La serie gioiello di Rai2, che tornerà all’inizio del 2023 con la terza stagione inedita, avrà una novità: una storia gay coinvolgerà il cast. Mistero sui personaggi coinvolti.

La notizia è riportata dal blog di Davide Maggio:

Nell’attesissima terza stagione di Mare Fuori ci sarà una storia gay. Che la serie trasmessa da Rai 2 (e diventata fenomeno su Netflix) fosse un piccolo gioiello di scrittura, era chiaro ai più. Che si arrivasse a raccontare anche un amore omosessuale all’interno di un contesto come il carcere minorile al centro della narrazione di Mare Fuori è qualcosa che va oltre. Ed è meritevole d’attenzione. Non per la questione in sè, ça va sans dire. Ma la serie, riuscendo a raccontare i giovani con una straordinaria aderenza alla realtà, è un utilissimo strumento nelle mani di chi ha qualche anno in più per comprendere chi ha qualche anno in meno.

Dopo i buoni ascolti in chiaro, il grande riscontro su Rai Play e l’eco mediatico arrivato fino negli Stati Uniti con un articolo celebrativo su Variety, Mare Fuori si è consacrata con lo sbarco su Netflix che farà solo bene alla nuova stagione su Rai2.

Nel cast di Mare Fuori 3 ritroveremo i personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico, a partire da Nicolas Muapas (Filippo, per tutti Chiattillo), Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Valentina Romani (Naditza). Chi sarà al centro della storia gay?