Crea sito

MARIA DE FILIPPI E I COMPLIMENTI A BALLANDO, IL CANTANTE MASCHERATO E DOMENICA IN

Maria De Filippi si è complimentata nel giro di pochi giorni con diversi programmi di Rai1. Mentre non si può che promuovere il gioco di squadra promozionale delle fiction e degli show all’interno di Amici, da Pio e Amedeo alle serie di Canale 5, la regina di Mediaset ha speso poche ma chiare parole di stima nei confronti di alcuni show della Tv di Stato.

Complice l’ospitata di Sabrina Ferilli a Domenica In, un’intervista-show che ha occupato un’ora intera e che ha fatto impazzire i social per i tanti momenti veri, commoventi e divertenti, Maria De Filippi ha inviato un video saluto al talk show di Rai1 con belle parole per Sabrina, una cara amica da molti anni, e poi i complimenti alla zia Mara.

Ciao Mara! Complimenti Mara per Domenica In, come sempre. (…) Un bacio grande a Mara e Sabrina, ci vediamo presto, spero tutte e tre.

Venerdì era stato il turno di Raimondo Todaro, invitato nel daytime di Amici per giudicare una gara di ballo tra i ballerini del talent della De Filippi. Una delle colonne degli show di Milly Carlucci, è considerato quasi come un figlio dalla conduttrice che l’ha voluto come coreografo al Cantante Mascherato oltre che maestro di Ballando.

Grazie davvero. Complimenti per Ballando e per il Cantante Mascherato. Raimondo lo conoscete. Ballerino e coreografo, conosciuto da tantissimi grazie a Ballando con le Stelle e al Cantante Mascherato. Nasce come ballerino di latino ma questo non toglie il fatto che conosca gli altri stili di danza, ed è in grado di giudicarli tutti.

Al termine della gara di ballo, intervallata da interessanti e azzeccati consigli e suggerimenti di Todaro ai ragazzi per farli migliorare, Maria in voce si è ricollegata per salutare e ringraziarlo.

È stata un’esperienza bella. Ho capito che dalla danza hai colto molti aspetti del carattere dei ragazzi. Li hai centrati tanto. Grazie Raimondo, alla prossima.

Ballando con le Stelle e Amici hanno molto in comune. Sono gli unici grandi show in televisione che mettono al centro la danza, esclusi gli eventi speciali. Alcuni maestri di Ballando sono andati ad Amici, da Natalia Titova a Umberto Gaudino. Francesca Tocca, ex moglie di Todaro, è da anni nel corpo di ballo di Amici.

Tommaso Stanzani, da poco eliminato da Amici, l’abbiamo visto tra i ballerini del Cantante Mascherato. E poi c’è Carolyn Smith che spesso commenta le esibizioni di Amici, con la stessa severità ben nota al pubblico di Ballando. Che sia sempre più vicino l’incontro televisivo tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? Chissà…