Crea sito

MARIA DE FILIPPI ELOGIA LA BRAVURA DI ALESSIA MARCUZZI: METTI I JEANS E SII TE STESSA

La conduttrice, che sarà ancora una volta grande protagonista del palinsesto di Canale 5, si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Gente.

La nuova edizione di Temptation Island.

I concorrenti sono in quarantena già dal 10 luglio, sottoposti al test sierologico ed eventualmente a tampone.

Abbiamo tutti lavorato così per mesi, sotto controllo medico. Abbiamo lavorato con la paura, lo riconosco, ma cosa potevo fare?

La mia società ha molti dipendenti: potevamo chiudere e andarcene tutti a casa, oppure continuare. Lo abbiamo deciso tutti insieme.

E su Alessia Marcuzzi…

Alessia condurrà un’edizione tutta nip, come si dice, il contrario di vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’ improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato.

Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi dire: Svegliati..[…]. L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle.

Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa,senza prove, senza copione. A modo mio. È stata bravissima.