MARIA DE FILIPPI: LORELLA CUCCARINI È UNA MIA COLLEGA, NON SOLO LA PROF DI AMICI
Il ventesimo anno di Amici è iniziato nel migliore dei modi con record di ascolti il sabato pomeriggio e un alto gradimento per le nuove prof Arisa e Lorella Cuccarini. E a proposito della celebre showgirl, parla Maria De Filippi.
Lorella la reputo una mia collega, non solo una prof di danza. Penso che quelle prese di posizione siano state frutto di ingenuità che hanno dato luogo a equivoci. Per me quello che è successo deve rimanere fuori dal programma. L’ho sentita realmente interessata al progetto, è appassionata ma severa e rigorosa con i ragazzi: non premia mai chi non lavora come si deve.
La regina di Canale 5 parla così al Corriere della Sera di Lorella. Belle parole e non poteva essere altrimenti per una delle più brave conduttrici della tv italiana. Chissà che non arrivino per la Cuccarini altri progetti su Canale 5, oltre all’impegno con Amici.
Del resto, il buon riscontro per lo show della Hunziker All Together Now dimostra che non si vive solo di reality e gossip ma c’è ancora spazio per la storica anima di Canale 5 fatta di intrattenimento che parla a tutta la famiglia, e non solo ai GF Vip addicted.
Scusa ma in che modo avrei reagito in maniera “scomposta”? Mi sembrava una risposta molto ordinata, addirittura divisa per punti.. A dire il vero TU sei partito dando dei “fissati” a chi aveva commentato prima di te. Io ti ho fatto solo notare che eri leggermente fuori tema (ripeto il punto erano le dichiarazioni di Maria De Filippi, non della Cuccarini). E poi, ho solo liberamente e serenamente espresso il mio punto di vista, così puoi farlo tu, LordMassi, la signora Cuccarini, ecc.
Non la vedo allo stesso modo ma sono pienamente d’accordo con te nel dire che ciascuno può esprimere liberamente la propria opinione.
Nessuno escluso.
Me, te e Cuccarini compresi!😁💪🏻👍🏻✋🏻
Alias ha già risposto perfettamente riportando il senso del mio commento sopra, ritornando al discorso nessuno nega alla Cuccarini di esprimere una sua idea infatti la dice spesso, di conseguenza io posso esprimere la mia? E poi vorrei sottolineare una cosa non di poco conto, e cioè che la mia libertà finisce nel momento in cui intacco la tua, le dichiarazioni della Cuccarini contro i diritti delle persone LGBT sono di un degrado culturale e liberticida che imbarazzano.
Mah, non mi sembra di aver detto chissà cosa!
Ho semplicemente detto che ognuno esprime la sua opinione.
Comunque vorrei far notare che chiunque appena si sente attaccato reagisce.
Ed anche tu, dinanzi ad un commento non in linea con il tuo pensiero reagisci in maniera scomposta.
Ora, se è consentito a me ed a te di esprimere il proprio punto di vista, perché mai non dovrebbe essere concesso alla Cuccarini?
Ma che commento è mai questo?
1) La Cuccarini è liberissima – e a quanto pare lo fa abbastanza spesso – di esprimere il proprio punto di vista. Ma allo stesso modo chi di fatto viene attaccato dalle sue “opinioni” è libero di esprimere la propria contrarietà!
2) Il punto del discorso non è poi nemmeno la Cuccarini .. ma la dichiarazione di Maria De Filippi che ha definito “scivoloni dettati dall’ingenuità” i vari commenti della sua collega. E LordMassi ha giustamente sottolineato che di tutto si può parlare tranne che di “scivoloni dettati dall’ingenuità”!
La cuccarini ha molto da dare, nel contesto giusto. Dichiarazioni oscene però quelle, io non dimentico.
Sicuro, resta il fatto che non rappresenta la realtà 🤷🏼♂️
Maria credo lo abbia detto per buttare acqua sul fuoco di chi continua a etichettarla perché ha manifestato un’idea politica.
Uh má!!🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Ma siete fissati con questa presunta battaglia al mondo LGBT!!!
Ma è possibile che nessuno possa dire con serenità il proprio punto di vista senza essere attaccato??? Bisogna Per forza di cose conformarsi ad un’idea preconcetta?
Le novità si sono confermate un vero successo
Solita solfa conduttrici ormai sulla via del declino che si inventano giudici di programmetti vari
Scivoloni dettati dall’ingenuita’? Ma anche no la. Signora Cuccarini ha più volte espresso un chiaro, pensiero politico che può piacere o meno, il problema sono le ripetute dichiarazioni contro gli omosessuali e le persone lgbt in generale. La sua continua battaglia contro i diritti delle persone lgbt condita da diverse partecipazioni appassionate alle manifestazioni piene di odio, del fantomatico popolo della famiglia. Per nn parlare dell’uscita su Matano, no Maria questa non è ingenuità… Non diciamo cazzate please.
Sono d’accordo, però te ne prendi la responsabilità e accetti le conseguenze. E non lasci che qualcuno dica che erano solo “prese di posizione frutto di ingenuità”.
Non ci sarebbe comunque niente di male. Sarebbe semplicemente la sua opinione
“Penso che quelle prese di posizione siano state frutto di ingenuità che hanno dato luogo a equivoci“: a cosa si riferisce la De Filippi? Alle uscite della Cuccarini sulla politica? Più che “ingenue prese di posizione”, mi sono sembrati convintissimi endorsement che la Cuccarini ha confermato e rivendicato più volte…
Allora proponi tu conduttrici più valide, è pieno…
Evviva i professionisti! Evviva gli show veri!