MARIA DE FILIPPI: SABRINA FERILLI È UNA BOCCATA DI ARIA SANA. CAMBIO LE VACANZE PER LEI

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Un’amicizia forte e vera tra due fuoriclasse dello spettacolo. Da una parte l’insostituibile regina di Mediaset, dall’altra la protagonista di tanti film e fiction di successo e da qualche anno anche giudice a Tu Sì Que Vales. Le registrazioni sono iniziate e proseguono oggi e domani, con il ritorno di Belen Rodriguez a una settimana dal parto.

In tutto sono cinque le puntate registrate tra la scorsa e questa settimana dello show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5 che tornerà in onda dopo l’estate, probabilmente da sabato 18 settembre ma non sono da escludere variazioni. In questo periodo Sabrina Ferilli sta girando Il Sesso degli Angeli, la nuova commedia diretta e interpreta da Leonardo Pieraccioni.

“Sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviato bordello”. Così Pieraccioni ha svelato la trama del film che vede la Ferilli tra i protagonisti. Per venire incontro alle riprese, Maria De Filippi ha cambiato le vacanze.

Sabrina è una boccata di aria sana, mi fa divertire davvero tanto. Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tu Sì Que Vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni. Questo è un grande atto di amicizia. Qualche “no” lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno.