Crea sito

MARIA DE FILIPPI TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: IN PRIMAVERA NON TORNA LA SFIDA AMICI-BALLANDO

È l’ultima sfida televisiva rimasta nella tv italiana, l’unica che infiamma il web. Parliamo del classico confronto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Ogni sabato sera le vediamo duellare con i loro amatissimi show: “Ballando con le Stelle” su Rai1 e “Tu Sì Que Vales” su Canale 5.

Una sfida molto equilibrata e appassionante tra due assolute fuoriclasse della televisione come sono Milly e Maria. Ma veniamo al punto che ormai appare scontato: visto il successo oltre le aspettative – sabato è stato il miglior dato dal 2012, superando il 22% – la nuova edizione di Ballando andrà in onda nell’autunno 2021 e non in primavera, sua collocazione tradizionale negli ultimi anni.

Non ci sarà il bis dell’altra classica sfida di primavera, ovvero Amici contro Ballando con le Stelle, che negli ultimi anni ha visto prevalere più volte Milly Carlucci. Cosa proporrà Rai1 nei sabato sera da marzo in poi contro il talent di Maria De Filippi? Si parla de “La Canzone Segreta“, un varietà in arrivo dalla Francia dove un personaggio famoso ripercorre la sua carriera tra canzoni, ospiti e sorprese.