Crea sito

MARIA DE FILIPPI TORNA CON I TALENTI DI AMICI E LE STORIE DI C’È POSTA PER TE

Maria De Filippi torna con due dei suoi programmi più amati. Secondo quanto riportato da Publitalia, ecco quando rivedremo in onda Amici e C’è Posta per Te, due dei cavalli di battaglia della Signora di Canale 5.

Nessun dubbio su C’è Posta per Te che inaugurerà la sua ventitreesima edizione sabato 9 gennaio 2021. Come ogni anno i protagonisti saranno uomini e donne che proveranno a recuperare rapporti perduti, o persone che vorranno ringraziare un loro caro attraverso un regalo. Le registrazioni del programma sono iniziate ai primi di settembre con tutte le precauzioni del caso.

Diversi i vip che vedremo nel corso delle puntate. La scenografia, così come per Uomini e Donne, sarà dotata di divisori in plexiglass.

Per quanto riguarda invece il talent show Amici di Maria De Filippi, la situazione risulta essere inedita. Ci sarà l’appuntamento speciale del sabato pomeriggio su Canale 5, a partire da metà novembre, e il ritorno del daytime su Italia Uno dal lunedì al venerdì alle ore 19. Niente più Real Time. Poi il serale in primavera, probabilmente il sabato sera.

6 Risposte

  1. Ital ha detto:

    I programmi….con esagerato assembramento , di pubblico, mascherina o meno …spesso non giustificato …mi da molto fastidio …

  2. Ital ha detto:

    Dopo anni hanno capito che il daytime andava gestito internamente….
    Meglio tardi che mai …🙄

  3. Emilio la Rosa ha detto:

    Sempre la solita litania meno male che esistono i canali tematici e lo straming

  4. Sabato ha detto:

    Amici e la Posta avranno lo studio affollato come Uomini E Donne? I piccoli pannelli di plexiglass e le mascherine trasparenti che non coprono il naso non bastano!
    A C’è Posta niente abbracci?

  5. Nicholas ha detto:

    Molto curioso di Amici

  6. Michael93 ha detto:

    Curioso di vedere come faranno alla posta!
    Daytime di amici su italia 1 per me è una mossa giustissima!