Crea sito

MARIA DE FILIPPI VA IN MONOPATTINO E SERVE UN CAFFEUCCIO A…?

Maria De Filippi sfreccia nei corridoi su un monopattino. Che c’è di strano?

Il video postato su Instagram da Raffaella Mennoia non è passato inosservato dal momento che sono rare le foto e i video dei momenti informali e privati di Maria.

Nei social alcuni hanno letto il video come una sottile e geniale frecciatina a coloro che, da quando è uscito, ironizzano sul bonus monopattino (che vale anche per biciclette, ebike e servizi di sharing).

Eh sì, perché se oltre confine è qualcosa di normale, da noi, con la consueta rilettura delle notizie di retrogusto medievale, anche un bonus del genere diventa motivo di critica del clown di turno.

10 Risposte

  1. Rowling in the deep ha detto:

    A Mediaset c’è proprio un bel clima, guarda…

  2. Alessio Sciascia ha detto:

    Ma quale astio,ci vedete sempre del marcio nelle cose….

  3. Gigi Gx ha detto:

    Chissà se ha chiesto il bonus. 🙈🙈🙈

  4. Francesco Moretti ha detto:

    La madre della televisione spazzatura che lancia frecciatine. E niente, fa già ridere così…

  5. Arci DevoFareNomiECognomi ha detto:

    Io non ci leggerei secondi fini

  6. Bubino ha detto:

    ahahahahahah

  7. Alextv ha detto:

    I Costanzo non devono essere soddisfatti o insoddisfatti dell’informazione Mediaset (quella seria e responsabile eh…). Non è il loro campo e il loro dovere.
    Si occupano principalmente di attualità e show quindi se vogliono scherzare su qualcosa sono liberi di farlo

  8. Sabato ha detto:

    In una recente intervista, Costanzo ha dichiarato di seguire con Maria il talk di Floris e quello di Del Debbio. Quest’ultimo è un po’ meno “circense” ma nemmeno così distante dallo show di Giordano, quindi non sono così convinto del fatto che i Costanzo non siano soddisfatti dell’ “informazione” Mediaset…

  9. Sabato ha detto:

    Qualche giorno fa, in città, ho visto un uomo in giro col monopattino. Ho subito tirato fuori il cellulare per fare una storia Instagram al grido di “DONATOOOO” 🤡 L’imitazione mi è venuta abbastanza bene e questo mi preoccupa 😅

  10. Rowling in the deep ha detto:

    Ha quasi 60 anni, ancora con queste bambinate? Evidentemente è una frecciatina a Giordano, a tutti i talk di Rete 4 e alla linea editoriale (e politica) di Mediaset. Se non si trova bene in quell’ambiente e con quelle idee politiche lasciasse l’azienda, ma non creasse astio e polemiche dove ce ne sono già molte, si comportasse da persona adulta e matura.
    Poi in questo periodo…