MARIOTTO: C’È LA FILA PER PRENDERE IL MIO POSTO A BALLANDO! CIACCI NON È IL PRIMO…
Reduce dalla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista dove non le manda a dire, dalle polemiche del web (“una sputacchiera”) alle critiche di Giovanni Ciacci.
Ciacci, proprio da noi su BubinoBlog, aveva espresso il suo disappunto nei confronti del giudice di Ballando:
Mariotto completamente fuori luogo, dice delle cose senza senso, da giudizi senza logica e poi dove sta scritto che deve sempre votare per ultimo? E’ lui l’ago della bilancia! Basta!
A stretto giro, Mariotto risponde dalla pagine del settimanale Nuovo:
Io non ho mai considerato Ciacci, né ho prestato attenzione alle sue provocazioni: francamente non mi interessano perché lasciano il tempo che trovano.
Mariotto è l’unico ad essere nella giuria dello show di Milly Carlucci fin dalla prima puntata, scatenando a suo dire invidie e gelosie per un posto ambito.
C’è una fila lunga un chilometro di quelli che vorrebbero essere al mio posto, e lui non è certo il primo…
Molte sono le critiche piovute contro Mariotto dal web ma lo stilista di Gattinoni, nominato quest’anno Cavaliere da Mattarella, risponde seccato.
Non perdo il mio tempo a guardare quella sputacchiera che è internet.
Come sarebbe Ballando con le Stelle senza Mariotto?
Fernanda Gattinoni mi diceva sempre che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. Questo vale anche per Ballando, dove c’è gente che va e gente che viene.
W MARIOTTO!!!
Lo vogliono mandare via da Ballando per farlo andare nei programmi della signora Costanzo. Noooo Mariotto è di Millyyyy!!!
Mariotto è un 👑🤣🤣🤣🤣🤣