Crea sito

“MASCHIO O FEMMINA È UGUALE”: MILLY CARLUCCI PRESENTA LA TIGRE AZZURRA DEL CANTANTE MASCHERATO

“Che cosa vi ricorda la cascatella e l’acqua?” Nuova tappa del location tour di Milly Carlucci per presentare i travestimenti della seconda edizione del Cantante Mascherato. Oggi parliamo della Tigre Azzurra.

“Un indizio clamoroso: la cascatella, l’acqua… chi vi ricorda?”

“Una papera?”

“È una cosa seria…!”

“Il laghetto è l’indizio che ci porta nella casa di Tigre”

“La maestosa e meravigliosa Tigre Azzurra…”

“Guarda che bella!”

Proseguono le clip sui social del Cantante Mascherato. È il turno del regno zen della Tigre Azzurra che appare al fianco di Milly Carlucci. Salvo che abbia le zeppe, è più alta di Milly Carlucci. Saluta il pubblico con un inchino e un cenno della mano.

La Tigre Azzurra, zen, vestita da samurai, un personaggio misterioso. Leone e leonessa sono diversi, la tigre no. Maschio o femmina è uguale. Chi lo può dire chi è?

L’appuntamento con “Il Cantante Mascherato” è fissato per venerdì 29 gennaio su Rai1. In giuria Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca. Il settimanale Oggi parla di Teo Mammucari come quinto giurato.

2 Risposte

  1. Salvatore Motolese ha detto:

    La Tigre Azzurra, zen, vestita da samurai, un personaggio misterioso. Leone e leonessa sono diversi, la tigre no. Maschio o femmina è uguale. Chi lo può dire chi è? È se fosse un / a trans? Tipo Vladimir Luxuria? Di cantare, sa cantare .

  2. Sabato ha detto:

    Direi uomo… giovane… alto…