MASSIMILIANO GALLO: È IL MIO ANNO! IMMA TATARANNI DOPO PIZZOFALCONE, POI SARÒ L’AVVOCATO DI RAI1

Massimiliano Gallo si fa in tre per Rai1. Sono infatti tre le serie che lo vedono protagonista in questa stagione. Ogni lunedì sera è il commissario Palma nei Bastardi di Pizzofalcone, subito dopo toccherà alle nuove puntate di Imma Tataranni e infine l’Avvocato Malinconico, il suo nuovo ruolo. Il grande attore festeggia il periodo d’oro e si racconta a DiPiù Tv: “Quasi non posso crederci, è il mio anno! Ormai non mi ferma più nessuno”.

L’emozione di girare nella mia Napoli

“La cosa che più mi rende orgoglioso è che sto lavorando nella mia città, Napoli. Girare una fiction o un film tra questi quartieri, queste strade in cui sono cresciuto, dove ho studiato e mosso i primi passi come attore, per me ha un significato molto grande, la realizzazione di un sogno. E poi l’amore che si riceve dal pubblico napoletano non ha eguali nel resto d’Italia”.

Commissà, almeno lei li risolve i problemi?

“Quando mi fermano per un autografo, spesso mi dicono: “Commissà, almeno lei li risolve i problemi di questa città?”. Questo perché la gente mi identifica con il commissario Palma, un personaggio molto amato, ed io ridendo rispondo: “Ci provo”.

Imma Tataranni dopo Pizzofalcone

“Dopo I Bastardi di Pizzofalcone, in autunno andranno in onda le nuove puntate di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”.

Avvocato Malinconico nel 2022

“Sto girando tra Napoli e Salerno una nuova fiction che il pubblico vedrà sempre su Raiuno la prossima primavera. Si intitolerà Avvocato Malinconico, tratta dai libri dello scrittore napoletano Diego De Silva. Un avvocato di insuccesso, come lo definisco io. Un progetto molto importante perché questa volta sarò l’unico protagonista, anche se avrò accanto attori del calibro di Lina Sastri e Michele Placido”.