Crea sito

MATTINO 5: ELISA ISOARDI AL POSTO DI FEDERICA PANICUCCI NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Come scusi? L’indiscrezione è clamorosa. Mentre Federica Panicucci e Francesco Vecchi si stanno godendo una stagione di successo a Mattino 5, pare che Elisa Isoardi punti a prendere il posto della bionda conduttrice del mattino di Canale 5.

A riportare la notizia è Alberto Dandolo, giornalista esperto di gossip e retroscena tv. L’ex volto della Prova del Cuoco, l’ex finalista di Ballando con le Stelle e attuale naufraga all’Isola dei Famosi (a Playa Esperanza) tornerà presto a condurre.

Ai piani alti di Mediaset si dice che Elisa Isoardi occuperà al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin off di Mattino 5 durante il weekend con l’obiettivo di prendere il posto di Federica Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata, mezza salvata!

Federica Panicucci conduce Mattino 5 dal 2009. Al suo fianco Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e dal 2016 Francesco Vecchi. Gli ascolti sono dalla sua parte. Sarebbe strano un cambio, a meno di promozioni in altre fasce orarie.