MATTINO 5: LA STANDING OVATION DEL DIRETTORE DI CANALE 5 A PANICUCCI E VECCHI

Oggi si è conclusa la stagione di Mattino Cinque News, il talk dell’ammiraglia Mediaset con Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Una delle annate più premiate dai telespettatori: nell’ultimo periodo il programma ha stabilmente superato il 20% di share. Partiamo dal grazie della bionda e lucente Panicucci, la regina del mattino di Canale 5.

Dobbiamo fare tanti ringraziamenti, salutare davvero una squadra straordinaria. L’elemento portante che ha contraddistinto questa edizione è che il nostro pubblico era lì. C’era, c’eravate tutti i giorni. Eravate in tanti, diciamolo.

Grande felicità anche per Vecchi, responsabile della prima ora di Mattino 5 dedicata a politica e attualità. Il giornalista nel mese di agosto potrebbe condurre Zona Bianca. Un test per future promozioni serali? Per ora Panicucci e Vecchi si godono le vacanze e prima ancora i complimenti di Giancarlo Scheri, direttore dell’ammiraglia Mediaset.

Standing ovation a Francesco Vecchi e Federica Panicucci, leader indiscussi della propria fascia di ascolto, nella lunga maratona che li ha visti al timone del talk di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì, da settembre a oggi. Assistiti dalla professionalità del team giornalistico Videonews, e da un’ottima squadra autorale e produttiva, Vecchi e Panicucci hanno offerto un’informazione sollecita e puntuale, come spazi dedicati a temi più leggeri e popolari, in un mix di proposte costantemente premiate dal pubblico.