Crea sito

MAURIZIO COSTANZO: ILARY BLASI NON STA CON LE MANI IN MANO E SULL’ISOLA…

Manca davvero poco alla probabile quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che, come detto in più occasione, sarà condotta da Ilary Blasi con l’amico Alvin nel ruolo di inviato. Anche sulla location stanno girando molteplici voci, ma la più accreditata sembra vedere le Canarie in pole position come set del reality di Canale 5.

Maurizio Costanzo, il re dei talk show, sul settimanale Nuovo ha rilasciato alcune riflessioni riguardo al reality in partenza, e alla conduttrice stessa. Il marito di Maria de Filippi ha dichiarato che:

Mediaset non può certo permettersi di perdere anche nel 2021 un pilastro dell’intrattenimento in prima serata, qualora dovesse saltare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ma non si è limitato a questa banale osservazione. Ha inoltre esortato Mediaset a tentare con un format più gestibile come La Fattoria, reality che si è dimostrato molto forte, riuscendo a convincere una buona fetta di pubblico. Mediaset prenderà in considerazione questo suggerimento?

Maurizio ha anche elogiato Ilary Blasi che da troppo tempo è ferma ai box dicendo:

Non sta certo con le mani in mano… Sui social sta facendo un mini show dal titolo Fashion or trashion in cui passa in rassegna in un clima frizzante i look dei personaggi famosi.

5 Risposte

  1. Tikon ha detto:

    Sono d’accordo con Costanzo. La Blasi non può rimanere in panchina. E non ha alternativa a Mediaset dato che inserirsi in un panorama come quello Rai è praticamente impossibile. La vedo ingabbiata come Bonolis, costretti a rimanere a Mediaset in assenza di alternative.

  2. Shakleton83 ha detto:

    Non è che Costanzo abbia detto qualcosa di particolare eh. Ha solo detto che la Blasi non è una che se ne sta con le mani in mano..e che se C5 non riuscisse a fare L’Isola potrebbe provare a rifare La fattoria definendola più gestibile semplicemente in quanto potrebbe anche essere fatto in Italia come avvenne nella primissima edizione. Non vedo tutta questa gravità nelle sue parole😅😅

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    Costanzo le sue cazzatone nella carriera le ha fatte va…
    Vedasi la sceneggiatura del fim Troppo belli, l’aver ospitato i neonazisti qualche anno fa al Costanzo Show, il trash più totale delle ultime edizioni degli ospiti di quel programma…
    Non è esattamente la prima persona a poter dire a Ilary cosa fare ecco.

  4. Sabato ha detto:

    Ma chi ha dato la patente del tuttologo a Maurizio Costanzo? Con tutto il rispetto per la sua età e la sua carriera, non penso che possa essere considerato fonte di verità su tutto!
    Dopo le recenti sparate sui cuochi della Clerici e sui conduttori di Striscia, oggi Costanzo si improvvisa esperto di reality e agente di Ilary Blasi… A chi toccherà domani?

  5. Nicholas ha detto:

    La Fattoria merita un ritorno