Crea sito

MAURIZIO COSTANZO: TRA CELENTANO E CUCCARINI TIFO PER LORELLA MA NON VI DIRÒ PERCHÈ

Da una parte Lorella Cuccarini, uno delle showgirl che hanno fatto la storia della tv e del varietà in Italia. Dall’altra Alessandra Celentano, la prof per eccellenza di Amici. Per alcuni Lorella è la maestra buona e Alessandra quella cattiva. Due fazioni che dividono l’Italia e infiammano il sabato sera di Canale 5 con quasi 6 milioni di telespettatori fissi a tifare per l’una o per l’altra squadra.

Senza dimenticare Veronica Peparini e la terza squadra del serale del talent più longevo della tv. Ascolti che volano e una formula che è tornata quella delle origini. Al centro i ragazzi, le loro storie, i prof, il talent che incontra il reality e insieme si fondono in un mix che fa impazzire il pubblico. Il citatissimo Amici 7 rivive in Amici 20. Maurizio Costanzo chi sceglie tra la Cuccarini e la Celentano?

Sono diverse, hanno interessi diversi, una storia artistica diversa. È normale che possano non andare d’accordo. Non mi piace dire se sto da una parte o dall’altra, in questo caso, ma se proprio proprio mi obbligate, tifo per Lorella. Non vi dirò perché, però.

Non è una novità la profonda stima, reciproca ovviamente, tra Maurizio Costanzo e Lorella Cuccarini. Il ritorno a Canale 5, palcoscenico di tanti suoi successi da Buona Domenica a Paperissima, ha rappresentato una rinascita per la Cuccarini. E chissà, che più prima che poi, la si possa vedere in un intrattenimento cucito su misura per lei. Intanto Lorella è una delle stelle degli Amici di Maria De Filippi.