Crea sito

MAX GIUSTI A BUBINOBLOG: NEL BOSS IN INCOGNITO HO VISSUTO DELLE EMOZIONI CHE NON HO MAI PROVATO

A poche ore dal ritorno in tv di Boss in Incognito, stasera alle 21:20 su Rai2, BubinoBlog ha raggiunto il nuovo conduttore del docu-reality, Max Giusti, per presentarci il programma, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che racconta l’avventura degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, insieme ai loro dipendenti.

Questa sesta edizione, al via su Rai2 stasera, martedì 8 settembre, con quattro nuove puntate, avrà un nuovo conduttore: Max Giusti. Spetterà a lui il compito di accompagnare il pubblico alla scoperta di realtà aziendali italiane d’eccellenza e di narrare l’incontro tra due mondi solitamente separati e distanti, quello dei boss e quello dei loro lavoratori.

La conduzione di Max Giusti non sarà l’unica novità di questa nuova stagione: per la prima volta anche il conduttore andrà in incognito e, con un nome di fantasia e nuove sembianze, grazie a un travestimento, in alcune occasioni potrà dare una mano al boss e sostituirlo nella sua missione.

Ora lasciamo la parola a Max Giusti, a cui va il grazie per il suo video intervento per BubinoBlog (di cui è fedele lettore!) e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione di Boss in Incognito!

2 Risposte

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Benvenuto a Max Giusti. Grazie x il video. E per essere un nostro lettore.
    Ho voluto fare questa SORPRESA al mio Amico Davide per la ripartenza del Blog.

    Grazie a chi mi ha inviato il video.

  2. Arci #Canale5Kebab ha detto:

    Un saluto a Max Giusti! In bocca al lupo!